Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Praticamente dai indietro la tua attuale INTERA Giuly + 3000 € per aver MEZZA Giuly nuova :fragend008: .: sgrat :.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora prezzo di listino inclusa IPT - Napoli 795,00 - pari ad euro 39.054,16 - Sconto su valore autovettura 2.054,16 = 37.000,00 / 2 = 18.500,00 - 15.000,00 Giuly in permuta anno 2011 = 3.000,00 . Al Termine dei 24 mesi devo sganciare altri 18.500,00 ( rifinanziabili ) o dare in permuta la Giuly per un valore di 13.000,00.
Avevi ragione mi sono espresso male , ma il concetto era che con 3.000,00 eurini , mi portavo a casa la nuova Giuly , e poi fra due anni avrei affrontato il problema dell'altro 50% del costo

Scusa...schietto schietto....ma chi telo fa fare?!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusa...schietto schietto....ma chi telo fa fare?!

La volete sapere l'ultima : oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la formula alfa free per la Q.V. non è praticabile in quato la sava per importi così elevati non la applica , almeno che io non decida di pagare subito tutti gli optional per intero (8.250,00), e in più sul residuo rifare il 50% in pratica solo su 30.750,00 è applicabile l'alfa free. Non so che fare a questo punto visto che ho anche firmato l'ordine d'acquisto , ma a queste condizioni non so più se accettare questa mannaia economica
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La volete sapere l'ultima : oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la formula alfa free per la Q.V. non è praticabile in quato la sava per importi così elevati non la applica , almeno che io non decida di pagare subito tutti gli optional per intero (8.250,00), e in più sul residuo rifare il 50% in pratica solo su 30.750,00 è applicabile l'alfa free. Non so che fare a questo punto visto che ho anche firmato l'ordine d'acquisto , ma a queste condizioni non so più se accettare questa mannaia economica
tieniniti la tua mi pare semplice, il vizio nel contratto e' loro non dovresti avere problemi.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La volete sapere l'ultima : oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la formula alfa free per la Q.V. non è praticabile in quato la sava per importi così elevati non la applica , almeno che io non decida di pagare subito tutti gli optional per intero (8.250,00), e in più sul residuo rifare il 50% in pratica solo su 30.750,00 è applicabile l'alfa free. Non so che fare a questo punto visto che ho anche firmato l'ordine d'acquisto , ma a queste condizioni non so più se accettare questa mannaia economica
tieniniti la tua mi pare semplice, il vizio nel contratto e' loro non dovresti avere problemi.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora se veramente vuoi la nuova secondo puntando sul fatot come dice trip3 che il problema è il loro quindi chi ha la peggio sono loro che hanno una vendita in meno tira sul prezzo lo sconto che ti hanno fatto puo essere maggiore come soprattutto puo essere maggiore la valutazione della tua quindi se gli devi dare 8250 digli che 5000 glieli dai e il resto lo mettono in piu allo sconto e alla valutazione dell'usato prendere o lasciare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai l'opportunità di recedere e per questo secondo me sei stato fortunato: 2000 euro su 39000 euro equivalgono a circa il 5% e mi sembrava tutt'altro che un affare per te... Se invece non vuoi rinunciare alla nuova QV, come già affermato da altri utenti, approfittane per farti fare un sostanzioso sconto visto che sono loro in difetto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. A questo punto però , visto che il contratto è viziato , soprattutto per le condizioni economiche , dopo essermi messo in contatto con la concessionaria , gli ho mandato a loro la patata bollente: risoluzione del contratto per vizi per colpa del concessionario o nuova trattative su tutti i termini economici del contratto. Mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere. Certo che chi ha la peggio è il concessionario , in una situazione di crisi economica soprattutto nel settore dell'auto , durante il lancio del restyling della giulietta - campagna da perlomeno 30 milioni di euro fra Francoforte, pubblicità e quant'altro - perdere un cliente da perlomeno 39.000 eurini da scontare , farsi una faccia sporca in caso di disaccordo perchè vi dirò il nome del concessionario e riferirò dell'accaduto anche l'alfa romeo , così che nessuno ci andrà mai più , ed eventuali azioni legali per vizi contrattuali con restituzione della caparra controfirmatoria. L'incompetenza a volte regna sovrana , ora chi è dalla parte del manico siamo noi e non i concessionari. Per me magra consolazione tra virgolette in quanto mi terrò la mia bene amata Giuly , che non ha nulla da invidiare alla My 2014
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo me tenerti la tua attuale QV ti porta un grosso vantaggio economico a prescindere, un domani ti torneranno utili avere quei soldi in tasca in piu.
Cmq facci sapere come si evolve la situazione sono curioso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti posso dire che io ho acquistato la QV a giugno senza essere interessato al restyling... e dopo che ho visto la nuova e la mia ti dico che mi tengo ben volentieri la mia!!! E sopratutto con la scusa del restyling mi sono fatto scontare anora la macchina... dicendo un paio di Bla bla bla è uscito il nuovo, non mi avete avvisato bla bla bla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, c'è qualcuno che ha ordinato a ottobre la MY2014 ed è già arrivata?
 
X