Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, c'è qualcuno che ha ordinato a ottobre la MY2014 ed è già arrivata?

Ciao a tutti ...
Io l'ho ordinata il 5 ottobre , ed è in consegna presso il concessionario in questi giorni! Non vedo l'ora..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti ...
Io l'ho ordinata il 5 ottobre , ed è in consegna presso il concessionario in questi giorni! Non vedo l'ora..
Un mese e mezzo, non male...
La mia è stata ordinata il 4 novembre e l'altro giorno mi dicevano in concessionaria che l'arrivo è previsto per la prima settimana di dicembre...mettendo in preventivo un ritardo canonico, dovrebbe arrivare poco prima di natale
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Un mese e mezzo, non male...
La mia è stata ordinata il 4 novembre e l'altro giorno mi dicevano in concessionaria che l'arrivo è previsto per la prima settimana di dicembre...mettendo in preventivo un ritardo canonico, dovrebbe arrivare poco prima di natale

Anche io ho ordinato una MY2014 il 4 novembre :) e anche a me hanno detto che l'arrivo è previsto tra prima e seconda settimana di dicembre.... speriamo prima possibile :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Uff, solo a me hanno detto che ci vogliono 60 giorni? :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Uff, solo a me hanno detto che ci vogliono 60 giorni? :(

beh ma 60 giorni è ancora ancora accettabile. I tempi sono quelli vanno dai 45 ai 60 giorni dal giorno effettivo di ordine da parte della concessionaria.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

..che poi non ho domandato se sono 60 giorni dall'ordine (esempio 25 novembre - 25 gennaio), oppure sono 60 giorni lavorativi (quindi in totale quasi 3 mesi) ??
:/
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

..che poi non ho domandato se sono 60 giorni dall'ordine (esempio 25 novembre - 25 gennaio), oppure sono 60 giorni lavorativi (quindi in totale quasi 3 mesi) ??
:/

no no... questo no... Giorni effettivi!

A me sono stati circa 50 giorni effettivi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Uff, solo a me hanno detto che ci vogliono 60 giorni? :(
Forse ti sbagli, anche io la ho ordinata il 4 novembre e il tempo massimo di consegna nel contratto è il 31 dicembre :smiley_001: (circa 60 giorni),ma hanno detto che arriverà prima, entro metà dicembre :rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 30 ottobre e la concessionaria mi aveva detto che per la fine di novembre veniva consegnata. Ora mi ha contattato e mi ha detto che a causa della cassa integrazione l'auto verrà prodotta tra il 16/12 e il 21/12 quindi penso proprio di vederla l'anno prossimo. Avvelenato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho fatto il contratto il 24 di novembre,quindi mi arriverà a fine gennaio?!
 
X