Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io conto i giorni per poter finalmente guidarla ma il tempo sembra essersi fermato.:smiley_029:
Dalle mie parti non ne ho vista neanche una fin'ora.
Tornardo al discorso del volante, era bello con la microfibra però bisogna ammettere che si sarebbe rovinato e sporcato velocemente ... perciò hanno fatto una scelta giusta.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ha appena chiamato il conce...


E' arrivata un ora fa'!!!!!
Se domani ce la faccio ad andarci presto, mercoledi' me la da!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche io conto i giorni giovedi dovrebbe arrivare e se tutto va bene sabato ci sono sopra evvai ma il tempo si e fermato!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quando l'ho visto a ginevra non mi ha convinto, infatti al ordinazzione avevo chiesto se fosse possibile avere quello in pelle.


Alfa Romeo Giulietta 235cv Premium Pack, Navigatore...

Salve Alain

Dove l'hai ordinata la tua Giulietta QV?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ha appena chiamato il conce...


E' arrivata un ora fa'!!!!!
Se domani ce la faccio ad andarci presto, mercoledi' me la da!!!!

Sono felice per te. Io devo aspettare ancora due settimane se mi va bene altrimenti se ne parlerà per settembre ... uffa questa attesa snerva !!!!! ... Ma prima o poi arriverà ...
Il caldo di questi giorni mi fa davvero morire e spero che la mia Giulietta con condizionatore bizona arrivi presto ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, abito a Zurigo ma la macchina l'ho presa in Argovia
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao,
non sono l'unico di Zurigo ad avere ordinato una giulietta.
Io l'ho presa im Aargau, tu ?
Quando arriva la tua?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono felice per te. Io devo aspettare ancora due settimane se mi va bene altrimenti se ne parlerà per settembre ... uffa questa attesa snerva !!!!! ... Ma prima o poi arriverà ...
Il caldo di questi giorni mi fa davvero morire e spero che la mia Giulietta con condizionatore bizona arrivi presto ...
Grazie Claudia!
Se ti va male la tua attesa sara' solo di 3 mesi poco piu'.
Pensa a noi "marziani" che l'abbiamo aspettata 4 mesi e siamo stati scavalcati da chi l'ha ordinata a giugno...
Poi, a settembre, e' probabile che gia' qualche problemino di gioventu' l'abbiano eliminato.

Ma chi voglio prendere in giro, lo so' benissimo che l'attesa e' veremante snervante!!!

Non ti voglio gufare, ma che io sappia, dopo che il conce o infomore si sono pronunciati, la data di consegna e' sempre stata anticipata di almeno 1 o 2 settimane. Pensa che, quando ho fatto il cambio di colore il 12 maggio, mi avevano dato come data di consegna, addirittura il 2 agosto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao,
non sono l'unico di Zurigo ad avere ordinato una giulietta.
Io l'ho presa im Aargau, tu ?
Quando arriva la tua?

Io l'ho ordinata a Embrach propio sabato scorso. Se tutto va come previsto, la QV dovrebbe arrivare per fine settembre. Dipende sopratutto dal colore che ho scelto, gli ordini con il rosso competizione non vengono prodotte ogni settimana, secondo li mio conce. Al massimo slitterebbe 2 o 3 settimane in ottobre. Communque aspetterò la conferma del mio conce, quando la produzione sarà definitiva.

Come mai nel Argovia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri sono andato al mio concessionario per un aggiornamento sui tempi di attesa, il computer gli dice che la consegna è prevista (in teoria) nella 37^ settimana cioè nella settimana che va dal 6 al 11 settembre
 
X