Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggiornamento. La macchina doveva arrivare questa settimana, non è ancora arrivata quindi lui (il venditore) dice che arriverà settimana prossima. Ci ri aggiorniamo dice lui, lunedi / martedi prossimo che mi dice se è effettivamente arrivata. A quel punto ha detto che 1/2 giorni me la immatricola e me là da quindi dice che secondo lui entro settimana prossima ho la macchina. Bho, abbastanza deluso...

Vorrei sapere dove han tirato fuori il 7 Luglio quelli del Servizio Clienti..

..e se arrivano le macchine solo ad inizio settimana alle concessionarie..bah..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha telefonato poche ore fa il concessonario e mi ha detto che venerdi arriva la macchina e che lunedi posso passare a ritirarla....quindi come confermato mi prendo la mia prima alfa il 19 luglio....sono quasi emozionato.... ordinata il 29 maggio!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha telefonato poche ore fa il concessonario e mi ha detto che venerdi arriva la macchina e che lunedi posso passare a ritirarla....quindi come confermato mi prendo la mia prima alfa il 19 luglio....sono quasi emozionato.... ordinata il 29 maggio!


sono contento per te .. ma c'è qualcosa che non funziona .. ordinata 22 aprile ..ancora nessuna notizia:confused::mad:.... ma è possibile ?...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata a Embrach propio sabato scorso. Se tutto va come previsto, la QV dovrebbe arrivare per fine settembre. Dipende sopratutto dal colore che ho scelto, gli ordini con il rosso competizione non vengono prodotte ogni settimana, secondo li mio conce. Al massimo slitterebbe 2 o 3 settimane in ottobre. Communque aspetterò la conferma del mio conce, quando la produzione sarà definitiva.

Come mai nel Argovia?


Mi hanno fatto un buon prezzo tutto qua
la mia dovrebbe arrivare in queste settimane ordinata il 13 marzo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaa mi hanno avvisato oggi che la macchina è arrivata l'ho ordinata inizio giugno spettacolo spero di riuscire a ritirarla entro fine settimana
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sto notanto che tutte quelle ordinate a inizio giugno stanno arrivando abbastanza subito
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Notizie degli ordini di fine giugno?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

nik come ho già detto io ordinata 28 giugni..lunedi sono andato a chiedere e il computer gli dava la 37^ settimana quindi dal 6 all 11 settembre ma potrebbe succedere che possono anticipare anche a dopo il 22 agosto....staremo a vedere a te invece?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaa mi hanno avvisato oggi che la macchina è arrivata l'ho ordinata inizio giugno spettacolo spero di riuscire a ritirarla entro fine settimana

Ragazzi cortesemente, parlo a tutti quelli che è arrivata la macchina o prossimo arrivo, è possibile postare il modello preciso e tutti gli optional che avete messo?
Grazie a tutti per la disponibilità:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

attila ma la maggior parte ha la firma con la lista degli accessori ad esempio come me
 
X