nik come ho già detto io ordinata 28 giugni..lunedi sono andato a chiedere e il computer gli dava la 37^ settimana quindi dal 6 all 11 settembre ma potrebbe succedere che possono anticipare anche a dopo il 22 agosto....staremo a vedere a te invece?
Ragazzi, ieri pomeriggio ho chiamato il conce e mi ha detto che il 2 agosto la giuly è qui!! stento a crederci!!! (ordinata il 14 giugno)
Speriamo che ci vada bene come ad hunter!!!! Io ancora non ho notizie, però 3 giorni fa gli ho fatto aggiungere le pinze rosse...magari tardano un attimo...la media comunque è abbastanza anticipata..mi spiace per chi invece è in ritardissimo....teniamo duro!
nik non lo so, ma incrociando le dita si sta avverando, da quello che sto leggendo, quello che mi ha detto il conce lunedi scorso e cioè che stanno anticipando di molto le consegne e poi.........................................SPERIAMO BENE ma tutto sommato questi post di arrivo mi stanno dando fiducia soprattutto questo di hunter che è una QV come la mia quindi anche loro stanno iniziando a muoversi in catena di montaggio non solo gli 1.6
Dai dai! io spero nella fine di agosto! :eclipsee_steering: