Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

i tempi di consegna dettati dalle concessionarie secondo me non fanno fede tutti i listini riportano dai 90 ai 120 giorni di consegna...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Penso anch'io , poi dipende dai momenti io con la Musa presi anche lo sciopero dei trasporti ritardò di un mese circa....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 12/10/2013 consegna da contratto 30/11/2013 , per ora non se ne sà nulla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ripeto io ai tempi ordinata al 28 giugno e consegna prevista fine luglio inizio agosto... immatricolata il 25 ottobre fate un po voi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ripeto io ai tempi ordinata al 28 giugno e consegna prevista fine luglio inizio agosto... immatricolata il 25 ottobre fate un po voi

Da denuncia...



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Le date di consegna secondo me gli partono in automatico in base al flusso di ordini,il concessionario non c'entra poi tutto è possibile.
Di questi tempi se era in pronta consegna stavo più tranquillo non si sa mai i concessionari a fine anno sono pericolosi.....tocchiamoci va.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vado leggermente OT -
Per chi l'avesse già rirtirata.
Che marca di gomme avete trovato montate?
la radio Uconnect ha il DAB? Cioè la radio Digitale.
Ho letto che è previsto solo per alcuni stati...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vado leggermente OT -
Per chi l'avesse già rirtirata.
Che marca di gomme avete trovato montate?
la radio Uconnect ha il DAB? Cioè la radio Digitale.
Ho letto che è previsto solo per alcuni stati...

Si 18" io monto l Dunlop
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao dado , uconnect con dab solo con 6.5 (che vede velox) che ho aggiunto e sicuramente allungerà i tempi di attesa.....
 
X