Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Augurissimi! Conosco quell'euforia, io ce l'ho da 5 giorni e non passa un'ora che non la penso! :3

Per tornare in topic, la radio digitale non pare esserci, nella selezione c'è solo FM/AM. Però onestamente non mi sembra un problema xD
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

RITIRATAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!! :):):)
Ordinata 5/10/13 e consegnata 4/12/13.. Siamo nei 60 giorni insomma..

Che spettacolo... Amore a prima vista..
domani appena riesco a fare foto decenti ve la presento nel garage :)
E vai un altro alfista, congratulazioni!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, stamattina è arrivata una notizia tanto bella quanto inaspettata.... è arrivataaaaa :)
Ordinata il 4 novembre, hanno rispettato alla grande i 30 giorni... bravi!
Ormai, leggendo i tempi medi sul forum me l'ero messa via, e me l'aspettavo per il nuovo anno.
Che bello :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

o_O la ho ordinata anche io il 4 novembre :(, però oggi non è arrivata :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho firmato il 20 novembre e stamattina mi hanno detto "che è uscito l'ordine".
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi hanno detto che è arrivata! Ordinata il 30 ottobre! Spero la settimana prossima di averla.

Giusto per sapere: ma per la data dell'ordine fate riferimento alla data in cui avete sottoscritto il contratto o quando è stato accettato il finanziamento (nell'eventualità lo abbiate fatto)?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per quanto mi riguarda io tengo in considerazione quando la concessionaria ha fatto l'ordine il 4 novembre (dopo l'approvazione dell'alfa free); il contratto e la caparra l'ho fatto il 27 ottobre.
Mi hanno detto che è arrivata! Ordinata il 30 ottobre! Spero la settimana prossima di averla.

Giusto per sapere: ma per la data dell'ordine fate riferimento alla data in cui avete sottoscritto il contratto o quando è stato accettato il finanziamento (nell'eventualità lo abbiate fatto)?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti il dubbio è proprio quello! Il conce mi ha detto di aver fatto l'ordine il 07/10 ma per me lo ha fatto dopo l'approvazione dell'alfa free e quindi poi incassato la caparra che è rimasta li fino al 24/10 dopo l'approvazione della finanziaria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo me bisognerebbe considerare il tempo da quando viene approvato il finanziamento
 
X