Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fatto bene!!!
Dopo aver ordinato la mia ho visto su Autoscout24 parecchi annunci a prezzi molto interessanti di quella versione.

Ottima scelta!

Attendiamo le foto nel garage ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie Vincenzo , quella versione li c'era in pronta consegna ma io ho l'IVA al 4% con sconto invalidi e su quella l'IVA era già stata scaricata da loro penso.
Potrei ancora inserirli perché lo ordinata una settimana fa quindi ,io ora ho un barra 45 e in 4 anni non ho rotto niente passare a 40 mi spaventa un po' , su il prezzo gomme siamo lì mi sono documentato però il consumo dice e più rapido "dice".
Comunque molto bella complimenti , quei cerchi li mi fanno ancora venire la voglia di cambiare l'ordine .......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

esattamente, l'iva è scaricata dai concessionari direttamente con una convenzione con mamma Alfa.
i cerchi da 18'' sono pura estetica, certo sono più delicati, e teoricamente aumentano di un 0.5% i consumi (impercettibile), ma offrono stabilità in curva e in frenata grazie alla gomma maggiorata. Per cui alla fine i pro e i contro si compensano e resta la cosa più visibile: l'estetica! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sinceramente se era 2000 150cv penso che sarei stato meno indeciso , sul 105cv che ho provato c'era un 17 a turbina brunito versione veloce e andava molto bene quindi ho escluso il 150cv , per l'assetto mi piacerebbe ora ho una classe A180 special edition con assetto e cerchi da 17 sinceramente le buche mi sono venute a noia , la gomma della Giulietta è 225 per entrambi i cerchi sia 17 che 18 scende a 205 sul 16.
Rimango indeciso veramente perché sono veramente stupendi quei cerchi ,nel preventivo del 140cv a maggio avevo inserito i 5 fori 18 che sono un po' retro e belli.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

esattamente, l'iva è scaricata dai concessionari direttamente con una convenzione con mamma Alfa.
i cerchi da 18'' sono pura estetica, certo sono più delicati, e teoricamente aumentano di un 0.5% i consumi (impercettibile), ma offrono stabilità in curva e in frenata grazie alla gomma maggiorata. Per cui alla fine i pro e i contro si compensano e resta la cosa più visibile: l'estetica! :)

tra i 17 e i 18 pollici le gomme sono larghe uguali 225 cambia solo la spalla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non per andare OT, ma dopo aver messo l'assetto sportivo sulla MiTo l'ho evitato come la peste. Guidarla in strada con le buche è quasi impossibile.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Però il cerchio senza assetto.... Forse ....io se mi facevano provare quella con il 18 sarei stato contento almeno mi levavo il dubbio se metterli o no!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Però il cerchio senza assetto.... Forse ....io se mi facevano provare quella con il 18 sarei stato contento almeno mi levavo il dubbio se metterli o no!

Io i 18" li ho su con anche l' assetto sportivo "di serie", e gomme renforced (sia estive che invernali) è un po rognoso con le strade e i dosi che abbiamo in italia, ma se si viaggia piano in "uso urbano" diciamo che non è male, in autostrada ogni piccola sconnessione o avvallamento vi sembrerà di andare in giro con un go-kart (esempio un po esagerato) ma era per rendere un po l' idea

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

tra i 17 e i 18 pollici le gomme sono larghe uguali 225 cambia solo la spalla

vero 225/40/18 oppure 225/45/17 tra le altre cose i 18 " sono spalla renforced XL

la differenza è di 11 mm di spalla
infatti il 18" ha una spalla da 90 mm mentre il 17" da 101 sembra poco ma quel cm fa la differenza
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Visto che oramai ci siamo quanto ti dura un treno di gomme?io con le 215.17/45 40000 ce le faccio.mi scuso se sono andato fuori argomento ma ho cercato questo argomento per tutto il forum con scarso successo.
grazie in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non per rompere, ma non si dovrebbe parlare di tempi di consegna?

Dai xD
 
X