Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il prezzo è stato già fissato e quindi non credo sia possibile ottenere un ulteriore sconto.

Seguendo il tuo ragionamento non avrebbero venduto nemmeno una my2014 xD

Credo che comunque un delta di prezzo di 3.000€ sia eccessivo.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

quattroruote eurotax la riporta di 6 mesi 20000€ prezzo di vendita,ritiro 18500 exclusive 105 jtm.
lo acquistato in allegato al numero di marzo 2013 di quattroruote,io ci penserei per una settimana..............
quando ho un attimo te lo scannerizzo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il conce se la sta prendendo comoda, devo dire, io mi aspettavo la targa per oggi e la consegna per la prossima settimana...
Per quanto riguarda l'immatricolazione io non mi faccio questi problemi, se consideri che se tu ritiri la macchina e ci fai il giro dell'isolato per poi ridarla in dietro ci hai perso almeno l'IVA... e stiamo sui 5000 euri... poi io ho dato in dietro l'usato... che mi hanno valutato molto bene! considerando che ho fatto 5000 km da quando ho fatto l'ordine.
Poi devo dire che il conce non mi ha molto soddisfatto, quindi non vedo l'ora di chiudere la pratica e farla finita...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il conce se la sta prendendo comoda, devo dire, io mi aspettavo la targa per oggi e la consegna per la prossima settimana...
Per quanto riguarda l'immatricolazione io non mi faccio questi problemi, se consideri che se tu ritiri la macchina e ci fai il giro dell'isolato per poi ridarla in dietro ci hai perso almeno l'IVA... e stiamo sui 5000 euri... poi io ho dato in dietro l'usato... che mi hanno valutato molto bene! considerando che ho fatto 5000 km da quando ho fatto l'ordine.
Poi devo dire che il conce non mi ha molto soddisfatto, quindi non vedo l'ora di chiudere la pratica e farla finita...

ognuno con i propi soldi fa quello che vuole,giustamente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

non ti allarmare vale come una A3 o classe A e costa 3000€ meno e ha 2000€ circa di accessori in più....quindi ne vale la pena è troppo bella.....

questa e uguale alla mia stessa configurazioneVisualizza allegato 105227 la mia 28300€ poi i concessionari audi applicano un ricarico di 1000€ messa su strada che sarebbe già compresa.......
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ognuno con i propi soldi fa quello che vuole,giustamente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



questa e uguale alla mia stessa configurazioneVisualizza allegato 105227 la mia 28300€

se andava tutto ok, io avevo preso la my 2013 a maggio,giugno in pronta comsegna quindi........però ora per una settimana?!
ripeto il mio amico la ritirata il 31 di dicembre.....
anche a me hanno valutato bene l'auto l'offerta va in base al mese a novombre c'era 2500€ di super valutazione probabilmente a dicembre era anche meglio.....ma poteva anche essere peggio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

se andava tutto ok, io avevo preso la my 2013 a maggio,giugno in pronta comsegna quindi........però ora per una settimana?!
ripeto il mio amico la ritirata il 31 di dicembre.....
anche a me hanno valutato bene l'auto l'offerta va in base al mese a novombre c'era 2500€ di super valutazione probabilmente a dicembre era anche meglio.....ma poteva anche essere peggio.


Infatti io gli ho dato in dietro una mito 1.6 jtdm del 2009 con 109000 km, che ora sono diventati 114000 km, che è stata valutata 8300, quotazione eurotax 7600...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come promesso , mi riaggancio al mio messaggio per tenervi informati della mia situazione : verso le 12 di oggi il servizio clienti Alfa Romeo mi ha contattato , per dirmi che era tutto sotto controllo : arrivo previsto 50 esima settimana 16/12 - 21/12.
A questo punto considerando i giorni lavorativi ed i tempi necessari per pagarla , immatricolarla e fare l'assicurazione o arriva entro il 17/12 o l'immatricolo nel 2014 , sfruttando la clausola contrattuale dei 5 giorni lavorativi previsti dalla messa a disposizione dell'auto e qualche altro marchingegno che mi inventerò
Per quanto riguarda il sito Alfa Romeo configuratore , gli ho fatto presente della scomparsa della QV e l'interlocutrice mentre io parlavo , quasi a giustificarsi , mi riferiva delle variazioni che lei vedeva a video sul car configurator Alfa , ma che a noi non è consentito l'accesso , in quanto è un configuratore aziendale.Questa è professionalità
un saluto a tutti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera a tutti.... leggo tempi di consegna abbastanza lunghi, rispetto alla crisi che dovrebbe esserci e dove nessuno compra macchine....credevo aprissero la catena di montaggio per la mia ma non è così... desideravo avere un consiglio in quanto sono ignorante in materia. Ho ordinato l'11 novembre (data della mia firma del contratto) la nuova Giulietta. La mia illusione era averla come regalo di Natale.... ma dal momento che deduco che sia impossibile, a questo punto se non arriva in settimana, che cosa ho dalla mia parte per farmela immatricolare l'anno prox.... un grazie sincero a chi vuole spendere 5 minuti per aiutarmi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera a tutti.... leggo tempi di consegna abbastanza lunghi, rispetto alla crisi che dovrebbe esserci e dove nessuno compra macchine....credevo aprissero la catena di montaggio per la mia ma non è così... desideravo avere un consiglio in quanto sono ignorante in materia. Ho ordinato l'11 novembre (data della mia firma del contratto) la nuova Giulietta. La mia illusione era averla come regalo di Natale.... ma dal momento che deduco che sia impossibile, a questo punto se non arriva in settimana, che cosa ho dalla mia parte per farmela immatricolare l'anno prox.... un grazie sincero a chi vuole spendere 5 minuti per aiutarmi.

Dubito fortemente arrivi per dicembre! Hai provato a chiamare il concessionario?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X