Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

I giorni di lavoro a Cassino sono stati 5 a dicembre (ultimo giorno 16 dicembre) e a gennaio lavorano x il momento solo 8 e 9 , 15 e 16 gennaio per quanto riguarda i primi 15 giorni del mese. ..

Speriamo che almeno nei giorni in cui lavorano questi poveri "disgraziati" siano ispirati,considerato lo stato d'animo che possano avere.......con la cassa integrazione e che in quei giorni montino anche la mia cosi mi arriva.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata la scorsa settimana,arrivo previsto fine gennaio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Immatricolata! La vado a prendere domani
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Forse la tecnologia in catena di montaggio è andata troppo forte e domanda e offerta non coincidono più da tempo, altro che crisi. dovrebbero produrre meno auto al giorno per lavorare almeno 20gg al mese. la mia è stata ordinata verso il 20 novembre e nulla si sa ancora....super veloci ad assemblare, ma verso il cliente informazioni pari allo zero assoluto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Novità per chi ha prenotato a fine Novembre????????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho firmato il contratto la settimana scorsa.....
mi sa che devo metter il cuore in pace fino a febbraio :allesmoegliche009:
che strippooooooooooooo
il concessionario mi ha detto di chiamare l'ultima settimana di gennaio per sapere con più esattezza le tempistiche di consegna; chi è nelle mie condizioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Novità per chi ha prenotato a fine Novembre????????

allora la mia arriva tra una decina di giorni ordinata il 5/12/13 (il giorno dell'acconto) il contratto l'avevo fatto il 24/12/13 , in concessionario e già arrivata quella che era stata ordinata il 23/12/13 quindi dalla befana in poi tutti i giorni sono buoni, sempre che non ritardi per il navigatore che ho inserito dopo....
 
X