Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho firmato il contratto la settimana scorsa.....
mi sa che devo metter il cuore in pace fino a febbraio :allesmoegliche009:
che strippooooooooooooo
il concessionario mi ha detto di chiamare l'ultima settimana di gennaio per sapere con più esattezza le tempistiche di consegna; chi è nelle mie condizioni?

I tempi sono quelli..... Salvo ritardi dovuti alla produzione ( cassaintegrazione ),concessionari poco "sani" che hanno debiti.
Comunque ti capisco io sono andato oggi nel salone c'erano due giuliette una addirittura del mio colore , il venditore mi ha subito detto che non era mia appena sono entrato perché c'era una persona che la guardava.......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo che per il 15 di gennaio sia nel mio garage........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buon anno a tutti, non vorrei fare l'uccellaccio e distruggere delle speranze, ma volevo dire che, o dipende la consegna da quante cose cambi rispetto alle configurazioni originali, oppure vanno a simpatia, a "oboli" o qualche altra strana magia che non conosco. Io l'ho ordinata con acconto l'11 novembre 2013. E' vero che ho messo sopra tutto il possibile, ma è anche vero che ancora non è neanche arrivata in concessionario...si è vero ci sono le festività, però------
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buon anno a tutti, non vorrei fare l'uccellaccio e distruggere delle speranze, ma volevo dire che, o dipende la consegna da quante cose cambi rispetto alle configurazioni originali, oppure vanno a simpatia, a "oboli" o qualche altra strana magia che non conosco. Io l'ho ordinata con acconto l'11 novembre 2013. E' vero che ho messo sopra tutto il possibile, ma è anche vero che ancora non è neanche arrivata in concessionario...si è vero ci sono le festività, però------

tutto è possibile io ho inserito il 6.5 il giorno dell'acconto il 4/12/13 quindi il giorno dopo è stato dato ok all'ordine 5/12/13,in concessionaria è già arrivata quella del 23 ed è stata già fatturata quindi in cosegna da domani(il contratto l'avevo firmato il 24).
il navigatore dice sia entrato in catena da fine ottobre è potrebbe essere una delle cose che rallentano come tutti l'accessori.....io però ho preso un exclusive quindi ho aggiunto la ruota da 17,pack fumatori, la doppia chiave,la macchina e gia "fatta" cosa ci vuole?!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io come opt ho messo l'impianto Bose,speriamo che non ne rallenti la produzione
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma quindi non ho ben chiaro se stanno lavorando a cassino o sono fermi e per quanto tempo se fermi?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma quindi non ho ben chiaro se stanno lavorando a cassino o sono fermi e per quanto tempo se fermi?
Per il momento a gennaio lavorano 8 , 9 ,15 e 16 gennaio per i primi 15 giorni.......

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per il momento a gennaio lavorano 8 , 9 ,15 e 16 gennaio per i primi 15 giorni.......
Ultima notizia da FIAT....Altra cassa integrazione allo stabilimento Fiat di Piedimonte San Germano, vicino a Cassino. L'azienda ha comunicato ai sindacati che i lavoratori saranno in cassa anche dal 20 gennaio al 3 febbraio e poi ancora il 7 febbraio. Il provvedimento interessa tutti i 3880 operai della principale fabbrica della Ciociaria e del Lazio: il nuovo periodo di stop della produzione si aggiunge a quello già annunciato che, nella prima metà di gennaio dopo il rientro dalla pausa festiva, vedrà gli operai in fabbrica solo quattro giorni, l'8 e il 9, poi il 14 e 15.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve ragazzi, sono nuovo ma vi seguo discretamente da mesi. Ho silenziosamente letto e imparato. Ho sempre posseduto auto Fiat, ma ho guidato nella mia vita Mercedes, Bmw, VW, Lancia, Toyota, Ford, Opel. una volta anche Porsche. Mi sono trovato egregiamente con Punto Evo e soprattutto Fiat Bravo. Ora ho fatto il grande passo. Ho ordinato Giulietta 1.4 Multiair 170CV il 23 Dicembre, versione MY 2014, Exclusive, Pack Sportiva, Bixeno e Bose.
Mi hanno detto che mi sarà consegnata entro Gennaio. Ritengo plausibile questo termine, anche perché, pur con 4 giorni di lavoro a Cassino, ne sforneranno comunque circa 500 al giorno.
Che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve ragazzi, sono nuovo ma vi seguo discretamente da mesi. Ho silenziosamente letto e imparato. Ho sempre posseduto auto Fiat, ma ho guidato nella mia vita Mercedes, Bmw, VW, Lancia, Toyota, Ford, Opel. una volta anche Porsche. Mi sono trovato egregiamente con Punto Evo e soprattutto Fiat Bravo. Ora ho fatto il grande passo. Ho ordinato Giulietta 1.4 Multiair 170CV il 23 Dicembre, versione MY 2014, Exclusive, Pack Sportiva, Bixeno e Bose.
Mi hanno detto che mi sarà consegnata entro Gennaio. Ritengo plausibile questo termine, anche perché, pur con 4 giorni di lavoro a Cassino, ne sforneranno comunque circa 500 al giorno.
Che ne pensate?

Credo che nella stragande maggioranza dei casi ci vogliano due mesi. Ergo penso febbraio. Dura aspettare eh? :(


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X