Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eh si, è dura. In concessionaria ebbi l'occasione di dare un'occhiata ad una semplice Progressive della nuova Giulietta...ed era già bellissima! Non vedo l'ora finalmente di provare tutto quello che voi state sperimentando, tutto quello che voi state provando con la Giulietta.
Io ho fiducia, credo che Gennaio sarà il mio mese :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi hanno detto che mi sarà consegnata entro Gennaio. Ritengo plausibile questo termine, anche perché, pur con 4 giorni di lavoro a Cassino, ne sforneranno comunque circa 500 al giorno.
Che ne pensate?

500 vetture al giorno? ne sei sicuro?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mbe, sono dati ufficiali. La capacità produttiva di Cassino sarebbe di 1400 vetture al giorno. Con questa crisi siamo a 700 al giorno. Togliamo Bravo e Delta, resta la nostra Goulietta. Credo che 400-500 sia più che attendibile come dato.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Data contratto: 18 dicembre
Oramai scavallo il mese e spero inizi la discesa che porti la giuly nel mio garage...... ma che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Data contratto: 18 dicembre
Oramai scavallo il mese e spero inizi la discesa che porti la giuly nel mio garage...... ma che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao,la mia doveva già essere arrivata acconto il 5 dicembre e contratto il 24 novembre,quella del 23 (che il vendutore ha orditato per un'altro cliente) è già stata consegnata.....quindi.
io sinceramente il primo mese l'ho passato tranquillamente e ora che inizio a rompermi un pò......domani sento il concessionario se è per strada cioè se è già nel piazzale.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tieni botta!!!!! ;-)
Dopo bisogna capire quando è stato inviato l'ordine. Probabilmente mi viene da pensare dopo l'acconto (5 dicembre).
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tieni botta!!!!! ;-)
Dopo bisogna capire quando è stato inviato l'ordine. Probabilmente mi viene da pensare dopo l'acconto (5 dicembre).

Si penso anch'io però ci siamo,ho dato l'acconto e modificato l'ordine inserendo il uconnet 6.5 quando sono stato sicuro che vedeva le autovelox.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono tra quelli in attesa, data contratto 23 Dicembre.
Piccola curiosità: ma sarei in tempo per modificare e far mettere anch'io la versione 6.5 di Uconnect? Ne vale la pena dato che oggi con i nostri smartphone da 4" ne abbiamo a gogo di mappe e strumenti per il viaggio?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono tra quelli in attesa, data contratto 23 Dicembre.
Piccola curiosità: ma sarei in tempo per modificare e far mettere anch'io la versione 6.5 di Uconnect? Ne vale la pena dato che oggi con i nostri smartphone da 4" ne abbiamo a gogo di mappe e strumenti per il viaggio?

io vengo già da un'integrato che non vedeva le velox,costa di più e vero però non è la stessa cosa sputare e attaccare la ventosa o tenere lo smartphone da qualche parte,anch'io ho il navigatore su iphone e ipad e gratuito ma devi stare sempre connesso quindi ci vuole un buon contratto (e anche segnale).
e un pò come i sensori di parcheggio io non gli avevo mai avuti ora farei fatica a fare senza,pultroppo non era più disponibile il tomtom con la staffetta come sulla 2013.
considera che è l'unico optional insieme al cambio automatico che ha un valore quando la dai indietro,se sei interessato penso tu sia ancora in tempo il venditore ha un buon ritorno economico su tutti gli optional quindi...........se vuole lo inserisce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata finalmente :) ordinata 4 Novembre, arrivo al concessionario 8 gennaio, consegna lunedì 13....Che eterna questa attesa :O
 
X