Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

image.jpg

Scusate, ma posso capire voi con le vostre My2014 come siete messi con questa roba qua? Io ne ho vista una in concessionaria stamattina e ha la stessa cosa!!!
Mi potete dare una mano per piacere? Non è possibile, una macchina premium da 32000€!!!
Chiedo ai moderatori se ritengono, di aprire a questo punto una nuova discussione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Visualizza allegato 107212

Scusate, ma posso capire voi con le vostre My2014 come siete messi con questa roba qua? Io ne ho vista una in concessionaria stamattina e ha la stessa cosa!!!
Mi potete dare una mano per piacere? Non è possibile, una macchina premium da 32000€!!!
Chiedo ai moderatori se ritengono, di aprire a questo punto una nuova discussione.

La discussione mi sa che esiste già per la "vecchia" versione,non mi ricordo però se parla di questo perchè gli detti solo una sbirciata.
Però consiglio mio prova a smontare e rimontare,in basso ci sono sicuramente degli attacchi fatti a forcella magari uno è inserito male,e più che sta così e più prende la forma sbagliata,sempre che realmente non sia più piccolo come ho scritto nel garage.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Assurdo guarda. Sto contattando una officina autorizzata, mi hanno detto a telefono che deve essere registrato il pannello.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Assurdo guarda. Sto contattando una officina autorizzata, mi hanno detto a telefono che deve essere registrato il pannello.

Vedi che si arriva al nocciolo della cosa,se era più piccolo era scandaloso veramente.
Fermiamoci qui senno ci bannano!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non puoi chiedere a un mod di spostarlo nel tuo garage così ne possiamo parlare senza 'inquinareì questo post ? cmq veramente scandaloso ... qusto schifo non lo vedo neppure nell'astra aziendale pagata 10500 euro :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Faccio richiesta ufficiale mod di spostare la discussione su questo disallineamento piuttosto antipatico, che potrebbe interessare a molti, visto che stiamo parlando della nuova versione MY2014.
comunque, domani appuntamento in officina alle 15 per vedere cosa si può fare.
vedremo... Spero sia solo un piccolo incidente sfortunato, ma risolvibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Faccio richiesta ufficiale mod di spostare la discussione su questo disallineamento piuttosto antipatico, che potrebbe interessare a molti, visto che stiamo parlando della nuova versione MY2014.
comunque, domani appuntamento in officina alle 15 per vedere cosa si può fare.
vedremo... Spero sia solo un piccolo incidente sfortunato, ma risolvibile.

Stiamo valutando... sei il primo che segnala sto problema sul MY2014, so che altri hanno montato il medesimo sportellino (quello con la tasca portaoggetti) anche versione precedente senza aver riscontrato questa anomalia.
Intanto facci sapere com'è andata in officina, poi vediamo se spostare il tutto nel tuo garage o aprire un nuovo thread :)

Fermiamoci qui senno ci bannano!
Esagerato!!! non siamo poi così cattivi....:lolmemes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ringrazio il Mod, alle 15 ho appuntamento in Alfa. Speriamo bene, non accetto di entrare nella fascia Premium ma con questo benvenuto. Che ca***
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stiamo valutando... sei il primo che segnala sto problema sul MY2014, so che altri hanno montato il medesimo sportellino (quello con la tasca portaoggetti) anche versione precedente senza aver riscontrato questa anomalia.
Intanto facci sapere com'è andata in officina, poi vediamo se spostare il tutto nel tuo garage o aprire un nuovo thread :)


Esagerato!!! non siamo poi così cattivi....:lolmemes:

Ecco dove l'avevo letto,su compatibilità ricambi my2014.
Un pò cattivi si dai.:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non accetto di entrare nella fascia Premium ma con questo benvenuto.

purtroppo la G è posizionata nel segmento Premium solo a listino. vorrei poter parlare ma no se puede :) ti do degli indizi .. sono di Torino , lavoro nel campo IT e ho lavorato per un' azienda nel campo automotive. e di più non dico ...
 
X