Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi piacerebbe saperlo pure a me pure io sono a piedi e la stagione non permette nemmeno l'uso della moto

idem ... ho la moto li e vado a TS .... tacchi e suole :) ho letto l'articolo, purtroppo dice solo che dal 1 marzo sono in cassa ... che palle. dovrebbero però anche mettersi nei panni di quei (pochi) clienti che le restano ! tu quando l'hai ordinata ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

raga ci siamooooo!!!! auto ordinata il 12//12, arrivata il 6 febbraio, ed immatricolata venerdì 28!

attese burocratiche a parte dal 12.12 al 6.2 sono poco meno di 60 giorni , calcolando lo stop di natale e la cassa alle grande :) a noi ivnece .. tocca portare pazienza. taaaaanta pazienza. ad oggi nemmeno si sa ancora il giorno di produzione :-(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che ti devo dire marcogtv e non sono riuscito a trovare altre informazioni per quanto riguarda lo stabilimento di cassino spero davvero che si spiccino a fare sta benedetta macchina, l'altro giorno sono passato dal conce a chiedere novità e poi dopo un po che apriva e chiudeva fineste del pc con una faccia allibita diceva prevista per la 10ma settimana, vorrei ben sperare che sia davvero così son davvero stufo di andare a elemosinare un auto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

so che è questa spero e dici poi dopo ancora 2 setimane pe rla consegna?? tu quando l'hai ordinata? io il 5 febbraio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ah voglia! il 16 gennaio con anticipo pagato il 24 .. pensa un pò !
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 2 gennaio, telaio presente dal 20 febbraio ma nessuna notizia di consegna o di arrivo in concessionaria. Mi aspettavo piú accelerazione in un periodo come questo con poche vendite.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non ci posso credere ... al contrario di tutte le previsioni ... macchina prodotta la scorsa settimana è arrivata al MMV OGGI .. inutile dire che adesso mi fiondo fuori dall'ufficio e vado a vederla (i vantaggi di lavorare di fronte a mirafiori) YEAH !
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non ci posso credere ... al contrario di tutte le previsioni ... macchina prodotta la scorsa settimana è arrivata al MMV OGGI .. inutile dire che adesso mi fiondo fuori dall'ufficio e vado a vederla (i vantaggi di lavorare di fronte a mirafiori) YEAH !

Di solito è così prodotta il 15 arrivata il 17 (la mia),occhio che ti dò 3 in pagella perchè non studi! :lol2: :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non ci posso credere ... al contrario di tutte le previsioni ... macchina prodotta la scorsa settimana è arrivata al MMV OGGI .. inutile dire che adesso mi fiondo fuori dall'ufficio e vado a vederla (i vantaggi di lavorare di fronte a mirafiori) YEAH !

Di solito è così prodotta il 15 arrivata il 17 (la mia),occhio che ti dò 3 in pagella perchè non studi! :lol2: :)


vuol dire che la mia produzione decima sett prossima potrebbe arrivare??? Mo gli scassp le scatole al concessionario :grinser005::grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

scassato scatole al concessionario dice che è in lavorazione nessun numero di telaio Rage-Face:
 
X