Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata con un bell'acconto il 23 Dicembre. Ma onestamente la tempistica della mia concessionaria ha lasciato mooolto a desiderare. La macchina era bella e fiammante a Pomigliano già dal 7 Febbraio. Forse l'hanno portata in processione fino al concessionario con tanto di banda a seguito...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata con un bell'acconto il 23 Dicembre.

beh anche tu però ordinarla la vigilia di natale ahahha ovvio che poi la portano in processione no ? cmq ti ho risp su .. avevo già cercato nei post prima .. :)

però scusa alla fine dal 23 dicembre (contando le ferie di mezzo) al 26 febbraio sono circa 60 giorni ovvero in media dei due mesi no ? non è andata oltre questa data, ppi ok dal 7 al 26 hanno perso un pò di tempo .. la vera 'lungaggine' secondo me è il tempo per produrla dal 23 dic al 6 febbaio sono 6 settimane circa tantino 2° me
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Gli altri che l'hanno ordinata 24h prima di me hanno la Giuly già da 14 giorni. Comunque, non mi lamento di questo, non sono soddisfatto di come stiano agendo proprio in concessionaria. Se non chiamo io, staremmo freschi. Tutt'ora, sto aspettando ancora la documentazione per l'assicurazione, pensa un po'. E il tutto mi stanno costringendo a farlo domattina come un matto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è la fotocopia della mia situazione, ovvero ordine fato il 16 ma confermato e versato acconto solo il 24. probabilmente per un assurdo cavillo interno gli ordini dell ultima settimana del mese 'volano' alal prima settimana ma di due mesi dopo .. 23 DIC -> 6 FEBBRAIO , 24 GENNAIO -> 6 MARZO , poi da li tutto segue a ruota, ci vanno almeno due settimane per trasporto,preparazione e consegna al cliente. ma tu sei cliente motor village giusto ? mi sa che invece di essere una 'corsia preferenziale' diretta FCA, è una corsia di parcheggio :) io MMV (Mirafiori TO)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono passato oggi dal concessionario mi ha detto che dovrebbe essere pronta la 10 settimana ma lui diffida della data staremo a vedere, io l'ho ordinata con acconto confirmatorio prima sett di febbraio

inviato dal mio samsungnurant con tapacoso
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

uhmmm sarebbe un mezzo miracolo, 10 settimana vuol dire la 2 sett di marzo tra il 10 e il 15 , con acconto a febbraio la mettono in produzione a marzo, buh te lo auguro ma la vedo molto difficile prima di fine mese (marzo)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

uhmmm sarebbe un mezzo miracolo, 10 settimana vuol dire la 2 sett di marzo tra il 10 e il 15 , con acconto a febbraio la mettono in produzione a marzo, buh te lo auguro ma la vedo molto difficile prima di fine mese (marzo)

Ma infatti la previsione iniziale di consegna è per la fine di marzo, anche il conce è rimasto perplesso nel vedere la previsione per la decima settimana ed è stato scettico bho anche lui me lo augura, non lo ha escluso a priori però

inviato dal mio samsungnurant con tapacoso
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

scusate, ma l'acconto l'avete dato di vostra spontanea volontà o ve l'ha richiesto il concessionario?.... io non ho mai dato nessun acconto, ne per questa giulietta ne per tutte le auto acquistate prima....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

scusate, ma l'acconto l'avete dato di vostra spontanea volontà o ve l'ha richiesto il concessionario?.... io non ho mai dato nessun acconto, ne per questa giulietta ne per tutte le auto acquistate prima....

Io l'ho dato dopo 10 giorni,ma penso che senza non mi ordinavano nulla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sai che non ci ho mai pensato ? nei contratti commerciali dove appunto ordini qualcosa da costruire possono chiederti fino al 10%, sono stato io a chiedere "di acconto quanto lascio?" e lui "fai tu .. 1000 ti vanno bene? " , davo per scontato di dover lasciare qualcosa .. non lo fai solo con le auto in pronta consegna che sono nelal disponibilità del concessionario, viceversa lui garantisce per te, ordina ma se poi tu non ritiri cosa fa ? l'auto la deve cmq pagare e tenersela, fiat mica se la prende indietro. inoltre dovendo poi sbolognarla a qualcuno così com'è deve sicuramente almeno calare qualcosa dal listino.
 
X