Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggiornamento: spostata la produzione di una settimana ........ andiamo bene :eek::(

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

porta pazienza arriverà anche il tuo turno...poi quando te la consegneranno vedrai che soddisfazioni ti darà...io ho una 170 cv multiair tct. un vero piacere di guida credimi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mah vediamo facciamola arrivare sta benedetta auto

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Auto ordinata il 1 febbraio: data previsa dal concessionaria per la produzione: 21.03.
Piu o meno quanto ci hanno messo per la consegna al concessionario, l'immatricolazione e il ritiro finale dell'auto?!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In teoria la settimana successiva consegnano e poi volendo in 2 giorni le targhe si fanno

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho ordinato il 16 febbraio anche a me hanno detto data di produzione 21/03 è possibile?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho ordinato il 16 febbraio anche a me hanno detto data di produzione 21/03 è possibile?


A me hanno confermato oggi che la consegna prevista é per lunedi 24.03....mi hanno pero parlato che prima della consegna dell'auto devo sbrigare alcune pratiche e andare al pra, per la permuta della mia vecchia auto...di che si tratta? Pensavo che sbrigavano loro la faccenda usato..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno confermato oggi che la consegna prevista é per lunedi 24.03....mi hanno pero parlato che prima della consegna dell'auto devo sbrigare alcune pratiche e andare al pra, per la permuta della mia vecchia auto...di che si tratta? Pensavo che sbrigavano loro la faccenda usato..
strano che tu debba andare al PRA a me hanno sbrigato tutto loro, sia la rottamazione della vecchia che l'immatricolazione della nuova, chiama e fatti dire il perchè ci devi andare tu a fare queste pratiche burocratiche
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno confermato oggi che la consegna prevista é per lunedi 24.03....mi hanno pero parlato che prima della consegna dell'auto devo sbrigare alcune pratiche e andare al pra, per la permuta della mia vecchia auto...di che si tratta? Pensavo che sbrigavano loro la faccenda usato..


Allora notizie della consegna ????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

strano che tu debba andare al PRA a me hanno sbrigato tutto loro, sia la rottamazione della vecchia che l'immatricolazione della nuova, chiama e fatti dire il perchè ci devi andare tu a fare queste pratiche burocratiche

Effettivamente è molto strano.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A me hanno confermato oggi che la consegna prevista é per lunedi 24.03....mi hanno pero parlato che prima della consegna dell'auto devo sbrigare alcune pratiche e andare al pra, per la permuta della mia vecchia auto...di che si tratta? Pensavo che sbrigavano loro la faccenda usato..

L'hai ritirata?!
 
X