Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

si venduta e data all'acquirente ma se non dovessi fare trasferta non avrei problemi ho auto furgoni camion in ditta da utilizzare per muovermi ma venerdì sera devo proprio andare via e mi serve
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si venduta e data all'acquirente ma se non dovessi fare trasferta non avrei problemi ho auto furgoni camion in ditta da utilizzare per muovermi ma venerdì sera devo proprio andare via e mi serve[/QUOTE

In questi casi sarebbe meglio subordinare la consegna della vecchia macchina al nuovo proprietario a quando viene effettivamente consegnata la nuova macchina. Cosi non ti ritrovi con buchi in cui non hai disponibilità dell'auto.

E come quando devi cambiar casa. Prima hai la disponibilità effettiva della nuova e dopo lasci la vecchia. E subordini il rilascio della vecchia alla consegna materiale della nuova.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si venduta e data all'acquirente ma se non dovessi fare trasferta non avrei problemi ho auto furgoni camion in ditta da utilizzare per muovermi ma venerdì sera devo proprio andare via e mi serve[/QUOTE

In questi casi sarebbe meglio subordinare la consegna della vecchia macchina al nuovo proprietario a quando viene effettivamente consegnata la nuova macchina. Cosi non ti ritrovi con buchi in cui non hai disponibilità dell'auto.

E come quando devi cambiar casa. Prima hai la disponibilità effettiva della nuova e dopo lasci la vecchia. E subordini il rilascio della vecchia alla consegna materiale della nuova.

Si è fidato troppo del venditore può succedere.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non era prevista la trasferta anche perché iniziata ls bella stagione mi muovo tanto in moto

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi non è colpa del venditore, ma della trasferta imprevista? :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e se vogliamo metterla così possiamo anche dirlo facciamo 50 e 50 ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi fa piacere di esser riuscito a farti sorridere ;)
Guarda il lato positivo, dopo tutto questo saprai come comportarti e tutelarti in questo tipo di situazioni (auto, casa o quant'altro).

Sicuramente la prossima volta saprai gestire al meglio situazioni di questo genere.

E questo grazie alla Giulietta !!!
:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

guarda di macchine per lavoro ne acquisto e vendo diverse ovviamente tutti veicoli commerciali e qualche piccola auto ma davvero è il primo caso di questo disservizio, a marzo l'anno scorso cambiato moto ma nessun problema ma non andiamo OT altrimenti ci cazziano ;) vi farò sapere
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi permetto di dire solo una cosa......arrabbiati straarrabbiati con il concessionario,mettilo sottosopra e minaccialo quanto vuoi ma non puoi dire che questa vettura ancora non ce l'hai e già la odi.....allora vuoi dire che non ti piaceva neanche prima!!
Una cosa è la concessionaria,una cosa è l'Alfa e la vettura! Non travasare il nervosismo verso uno nei confronti dell'altro.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no quello no se ho fatto l'acquisto è perche l'auto mi piace ci mancherebbe ma questa storia mi ha fatto passare il desiderio e non dico chèe ce l'abbia con la macchina quella non mi ha fatto nulla addirittura non esiste nemmeno ;)
 
X