marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Giulietta - Tempi di consegna
Appunto e concessionarie e concessionarie,io ho avuto fortuna ho trovato il venditore che non mi ha mai illuso,che però se non chiamo io non diceva nemmeno che era arrivata?!
Però è una concessionaria che fà i numeri con alfa romeo e ne ha sempre minimo 5 o 6 in pronta consegna,quindi quando ordina loro mandano........
vabbè dai .. dagli un'attenuante, io non volevo portarti sfiga ma te lo avevo detto che l'auto da te ordinata era appena stata presentata, un po' te la sei cercata sarebbe come ordinare la nuova QV adesso .. la vedi a giugno se ti va bene. di sicuro il venditore ha banfato promettendola prima , il mio invece era stato 'pessimista' mi ha detto 31 marzo e poi me l'ha consegnata il 10 20 giorni prima. dipende tutto da chi hai di fronte, ci sono venditori e venditori.
Appunto e concessionarie e concessionarie,io ho avuto fortuna ho trovato il venditore che non mi ha mai illuso,che però se non chiamo io non diceva nemmeno che era arrivata?!
Però è una concessionaria che fà i numeri con alfa romeo e ne ha sempre minimo 5 o 6 in pronta consegna,quindi quando ordina loro mandano........