Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto che fanno tutto entro oggi pomeriggio perché poi vado via due settimane e non potrei ritirarla. Le targhe le fanno direttamente loro in concessionaria, poi devono solo pulire le candele e la macchina e metterci tappetini e vari accessori. Speriamo...mi hanno detto che oggi alle 17 c'è la consegna, spero non sia una burla..:no-face:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Consegnata gabkor?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Consegnata!!!! Oddio ragazzi voi non avete idea di quale emozione sia! Indescrivibile...
venendo da una 206 è una sensazione bellissima...per ora ho fatto solo 100 km ma le sensazioni sono formidabili...purtroppo piove,ma se domani è una bella giornata book fotografico!! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Auguriiiiiii!!! Io spero di ritirarla la seconda di giugno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Consegnata!!!! Oddio ragazzi voi non avete idea di quale emozione sia! Indescrivibile...
venendo da una 206 è una sensazione bellissima...per ora ho fatto solo 100 km ma le sensazioni sono formidabili...purtroppo piove,ma se domani è una bella giornata book fotografico!! :)

Ti aspettiamo nel garage.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Auguriiiiiiiiiiiii allora
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io la mia l'ho ordinata ieri sera:
- Giulietta 1.6 JTDM 105 cv MY 2014 Bianca
- allestimento Distinctive
- Visibility pack
- Ruotino
- Antifurto
Tutte le alre cose che mi interessavano sono già di serie !!!

Al momento ho una Bravo 1.54 GPL del 2009. Non vedo l'ora che arrivi, mi hanno detto che probabilmente arriva entro fine giugno !!!

Ciao, Mario
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io la mia l'ho ordinata ieri sera:
- Giulietta 1.6 JTDM 105 cv MY 2014 Bianca
- allestimento Distinctive
- Visibility pack
- Ruotino
- Antifurto
Tutte le alre cose che mi interessavano sono già di serie !!!

Al momento ho una Bravo 1.54 GPL del 2009. Non vedo l'ora che arrivi, mi hanno detto che probabilmente arriva entro fine giugno !!!

Ciao, Mario

Benvenuto nel forum e nel mondo Alfa. Appena ti arriva metti le foto. Complimenti per la scelta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao volevo dirti che non te ne pentirai io ancora ho 100 km anche perché non la uso tantissimo ma se avessi la possibilità starei a guidarla sempre
 
X