Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Benvenuto nel forum e nel mondo Alfa. Appena ti arriva metti le foto. Complimenti per la scelta


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie !!!
Tra l'altro, mi è toccato ordinarla perché già disponibili cin il Visibility Pack non ne avevano nemmeno una in tutta Italia. Senza di quello, probabilmente l'avrebbero consegnata nel giro di una settimana.

P.S. le foto le dovrei aggiungere qui o c'è una discussione apposta?

Grazie, Mario
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi piove e non si possono far foto...:-(
comunque la bimba va che é un piacere...anche a gpl é fantastica. Questa è la mia prima alfa, ma se le premesse sono queste non cambierò più!
ad ogni modo, da quando l'ho ordinata a quando è arrivata 63 giorni.
a breve nel garage per presentazione ufficiale al forum.:cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie !!!
Tra l'altro, mi è toccato ordinarla perché già disponibili cin il Visibility Pack non ne avevano nemmeno una in tutta Italia. Senza di quello, probabilmente l'avrebbero consegnata nel giro di una settimana.

P.S. le foto le dovrei aggiungere qui o c'è una discussione apposta?

Grazie, Mario

le foto le devi postare nel garage de forum sezione Giulietta 940.......

qua..Giulietta 940
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamata il concessionario!! La macchina è arrivata!! Stasera vado a fare le ultime firme per il finanziamento, poi me la immatricolano e in teoria per la prossima settimana è pronta!! Non vedo l'ora di vederla !!!

Sono stati velocissimi, doveva arrivare a metà giugno....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamata il concessionario!! La macchina è arrivata!! Stasera vado a fare le ultime firme per il finanziamento, poi me la immatricolano e in teoria per la prossima settimana è pronta!! Non vedo l'ora di vederla !!!

Sono stati velocissimi, doveva arrivare a metà giugno....

Che cul@,scusami sono cose che non si dicono alle ragazze,però.........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che cul@,scusami sono cose che non si dicono alle ragazze,però.........

Tranquillo, lo dico anche io!! Io pensavo che sarebbe anche arrivata più tardi, leggendo un pò i commenti qui nel forum... Se riesco stasera o domani posto un pò di foto :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ad oggi nessuna notizia bah...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'ho vista ieri!! L'avevano appena scaricata, quindi era ancora tutta sporca e incerottata e con i cuscinetti protettivi... ma era uno spettacolo comunque!! :lovekop::lovekop::lovekop:Mi sono commossa, ci è scappata anche la lacrimuccia..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'ho vista ieri!! L'avevano appena scaricata, quindi era ancora tutta sporca e incerottata e con i cuscinetti protettivi... ma era uno spettacolo comunque!! :lovekop::lovekop::lovekop:Mi sono commossa, ci è scappata anche la lacrimuccia..

Conoscendo le emozioni e paranoie degli alfisti uomini posso solo lontanamente immaginare quelle delle alfiste donne :lol2:
Sono davvero contento... goditela!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene bene attendiamo foto di rito :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X