Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

chiamato il concessionario che se ne uscito con : "è arrivata qui inizio settimana scorsa ma non l'abbiamo ancora targata......."
ora voi l'avreste insultato o no ? :mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

chiamato il concessionario che se ne uscito con : "è arrivata qui inizio settimana scorsa ma non l'abbiamo ancora targata......."
ora voi l'avreste insultato o no ? :mad:

certo, avrei iniziato e non mi sarei fermato......ma questo è fuori di testa, che risposta.......:WC:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sono trattenuto perché altrimenti era capace di farmi aspettare ancora.... Dal vivo mi sente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Elegantemente mandalo a fare in cul@!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

chiamato il concessionario che se ne uscito con : "è arrivata qui inizio settimana scorsa ma non l'abbiamo ancora targata......."
ora voi l'avreste insultato o no ? :mad:

Quindi è arrivata lo stesso giorno della mia!!

E' un idiota!! :mad:

Però pensa che tra poco potremo guidare la nostra bella Giulietta!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene, ci vediamo per un caffè? :D (prendiamola a ridere)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 17/04/2014 ad oggi nessuna notizia... Il venditore farfuglia sempre una scusa diversa per "eludere" le mie richieste di informazioni... Chiamo una sola volta al giorno e la risposta è sempre "non posso parlare adesso, richiamo io più tardi, non ti so dare alcuna informazione, devo chiedere al collega, ci sono corsi di aggiornamento, " e via dicendo.
Mi chiedo cosa spinga una concessionaria e un venditore a comportarsi in un modo quantomeno poco "elegante" nei confronti di un acquirente, quali strani interessi possano esserci dietro le quinte.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho firmato il contratto il 18-05-14 e mi hanno detto 45gg lavorativi andando così a finire al 18-07-14 sarà veritiera o devo incominciare ad arrabbiarmi già da ora?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho firmato il contratto il 18-05-14 e mi hanno detto 45gg lavorativi andando così a finire al 18-07-14 sarà veritiera o devo incominciare ad arrabbiarmi già da ora?

A giudicare dai post precedenti non generalizzerei. C'è anche gente che dichiara che in 30 giorni ha ricevuto l'auto.
Credo sia molto soggettivo....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Abbiate fiducia tutto si risolve, purtroppo l attesa e dura.....parlo io che l'ho trovata in pronta consegna...
:auto003:
 
X