Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ben informati mi hanno riferito che finalmente la mia Giulietta è arrivata al deposito di None (deposito per Torino) quindi prossima settimana si immatricola ed è mia. Giusto in tempo per finire quel quarto di serbatoio che ho sulla vecchia Giulietta e per farmela targare EW!!!!!!! Sì lo so sono pazzo!!
Più di 4 mesi di attesa (è colpa mia a onor del vero come vi dicevo....), quasi quanto una 4C!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ben informati mi hanno riferito che finalmente la mia Giulietta è arrivata al deposito di None (deposito per Torino) quindi prossima settimana si immatricola ed è mia. Giusto in tempo per finire quel quarto di serbatoio che ho sulla vecchia Giulietta e per farmela targare EW!!!!!!! Sì lo so sono pazzo!!
Più di 4 mesi di attesa (è colpa mia a onor del vero come vi dicevo....), quasi quanto una 4C!!!!

Alleluia,se mi posso permettere,ma anche finalmente,penso che nessuno ti batterà come tempo di attesa..........quindi attendiamo con ansia le foto!!!!!!!!!!!!.: Foto :.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi finalmente e arrivata dal concessionario dopo mesi di attesa ce l ha fatta
Adesso attendo l'immatricolazione
Intanto vi allego la foto che mi ha mandato il conce
p.s molto probabilmente sono io quello che ha aspettato di più xD e non ne vado fiero u.u
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 

Allegati

  • altAoVwehIEN9C9Ro4FOCsm_--wTdcGwtjEmHFQJRROCZVf.jpg
    altAoVwehIEN9C9Ro4FOCsm_--wTdcGwtjEmHFQJRROCZVf.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 139
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi finalmente e arrivata dal concessionario dopo mesi di attesa ce l ha fatta 
Adesso attendo l'immatricolazione
Intanto vi allego la foto che mi ha mandato il conce
p.s molto probabilmente sono io quello che ha aspettato di più xD e non ne vado fiero u.u
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Quanto hai aspettato, per l'esattezza?
Complimenti e attendiamo le foto nel garage.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

100 giorni 28 febbraio oggi!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Spero ne valga la pena.....ho anche avuto qualche piccola discussione con il conce durante l'attesa xD
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

....ho anche avuto qualche piccola discussione con il conce durante l'attesa xD

questo mantiene sempre in allenamento e tonifica lo spirito ............. :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

questo mantiene sempre in allenamento e tonifica lo spirito ............. :p


ah questo sicuro xD
Dopo aver atteso tutto questo tempo posso anche correre la maratona di new York
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No no il primato tocca a me.....ordinata il 28/1 in attesa di immatricolazione!! Tu come mai così tanto tempo??
 
X