Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non l ho mica capito o_O
Questo concessionario nn mi ha mai convinto....però ha i prezzi buoni solo per questo ho ordinato li
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Alla fine e' arrivata....questo e' importante...adesso te la devi solo godere.:troll-dance:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ancora no sto aspettando l'immatricolazione xD
Voi quanto avete aspettato voi dopo l'arrivo dell'auto al cpnce??
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi scusate un altra domanda

Magari sarà anche stupida ma siccome io ho preso un tb 120cv come si fa a capire se e 105 o 120 visto che il libretto ancora non c'è? Cioè quali sono le differenze?? Ovviamente senza guidarla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

devi controllare il codice del motore
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dove si trova e di preciso cosa deve stare scritto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il codice motore sta aprendo il cofano in corrispondenza della mascherina anteriore dove c'è il logo alfa, poi lo confronti con quelli che sono sul libretto uso e manutenzione dove sono riportati tutte le motorizzazioni della giulietta
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Okok appena la vado a ritirare lo controllo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ben informati mi hanno riferito che finalmente la mia Giulietta è arrivata al deposito di None (deposito per Torino) quindi prossima settimana si immatricola ed è mia. Giusto in tempo per finire quel quarto di serbatoio che ho sulla vecchia Giulietta e per farmela targare EW!!!!!!! Sì lo so sono pazzo!!
Più di 4 mesi di attesa (è colpa mia a onor del vero come vi dicevo....), quasi quanto una 4C!!!!
Voilà, ci sono arrivato anche io......oggi mi ha telefonato il concessionario: domani immatricolano, consegna per giovedì!!!! Fico!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Voilà, ci sono arrivato anche io......oggi mi ha telefonato il concessionario: domani immatricolano, consegna per giovedì!!!! Fico!


allora ritirata la giuly?? Prime impressioni??
Giusto per info che gomme monta? A me le Dunlop da 18
 
X