Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritiro domani,fra meno di 24h!!!
Spero non mi montino di nuovo le Dunlop....ce l'ho sulla attuale Giulietta e sono semplicemente pessime!

Spero non mi montino di nuovo le Dunlop....ce l'ho sulla attuale Giulietta e sono semplicemente pessime!
A me hanno messo le dunlop.....quindi non sono andato bene?

Dopo 4 mesi attendiamo con molta anzia le foto!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Io mi sono trovato male.....soprattutto a confronto delle ottime Pirelli che avevo sulla Giulietta precedente......con queste Dunlop ci ho fatto 10-12000km (il resto con le invernali!) e sono al 50%.....senza contare che sul bagnato sono imbarazzanti! Tutto IMHO!

Buongiorno a tutti Forse ci siamo riesco a ritirarla oggi se mi mi mandano il libretto in tempo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Targata e assicurata oggi si ritira :D

Tu a che ora vai?? Io fra mezz'ora.......emozioooooooone! Anche se è la terza Giulietta è sempre fantastico ritirarne una.....

Dopo le 17

Tu a che ora vai?? Io fra mezz'ora.......emozioooooooone! Anche se è la terza Giulietta è sempre fantastico ritirarne una.....

Tutte con lo stesso motore?

Ritirata! Qualche perplessità che appena posso spiego nel garage ma semplicemente libidinosa......un sogno! Confermo, la mia 1.6Mjet 105cv!

X