Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cosa cosa? I tappetini lineaccessori con la scritta Giulietta sarebbero di serie? Io ho avuto quelli di "cartone" orribili passati come regalo della concessionaria! Cambiati subito con quelli lineaccessori (comprati da me)!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao a tutti,

sentito il concessionario che ha sentito me! tutto il calendario e relativi santi!

tanto ormai non la possono cambiare, ha fatto anche il simpatico con "ma gli interni neri in estate fa più caldo" è partito un vaffa........

Sabato devo passare ad installare il SAT e mi faccio fare un pò di regali

e attaccato

No ma scusa fammi capire: nell'ordine c'è un cerchio e te ne sei trovato un altro? ma cosa ha detto il concessionario per giustificarsi??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Adesso di ritorno dalla concessionaria.....e cosa mi dice che oggi ha inviato la pratica di finanziamo e la richiesta per la targa -.-

Ma non finisce qui ha detto che la ritirerò solo non settimana prox ma l'altra addirittura....inoltre io non sn potuto andare e andato mio padre e lui ovviamente non ha chiesto perché tutto questo tempo e onestamente a lui non importa più di tanto....

Secondo voi ho diritto ad arrabbiarmi....?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cosa cosa? I tappetini lineaccessori con la scritta Giulietta sarebbero di serie? Io ho avuto quelli di "cartone" orribili passati come regalo della concessionaria! Cambiati subito con quelli lineaccessori (comprati da me)!

Linea accessori n° 0071806482,questa è la seconda serie data ed è ancora imbustata,potrei farti la foto perchè non l'ho ancora messi.........il primo come tutti sanno si è già rotto,per me sono stati di serie,difatti non mi sono mai lamentato di come è andato il mio ritiro.......entrambi con scritta giulietta grigia e di qualità scadente.
Stesso discoso per la mia compagna Mito stessa concessionaria,tappeti linea accessori gli adesivi del codice li ho levati io perchè era sera........e avevano furia.......
Diciamo che ho trovato una persona seria, è la prima volta che mi succede una cosa del genere!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cosa cosa? I tappetini lineaccessori con la scritta Giulietta sarebbero di serie? Io ho avuto quelli di "cartone" orribili passati come regalo della concessionaria! Cambiati subito con quelli lineaccessori (comprati da me)!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



No ma scusa fammi capire: nell'ordine c'è un cerchio e te ne sei trovato un altro? ma cosa ha detto il concessionario per giustificarsi??

Ha detto che visto che hanno dovuto reinserire l'ordine perché ho chiesto la seconda chiave non hanno inserito i cerchi.

Apparte l'incazzatura che sembra che colpa mia da come parlava e messo di nuovo al suo posto ma dico controllare diecimila volte l'ordine prima di mandarlo?

Cmq vi farò sapere che va a finire, pensavo di farmi fare un buono da spendere tra tagliandi e roba varia sui 400/500 € e devo dire fortuna che è arrivata con impianto brembo che avevi richiesto sennò li davo fuoco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Con oggi sono esattamente 60 giorni di attesa....
E dire che pensavo di essere giusto in tempo per trascorrere l'estate a scorrazzare libero e felice per le strade ...

Infomore alfaromeo quasi quasi mi voleva far capire che è pienamente nella norma il tempo di attesa.
Bah!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Con oggi sono esattamente 60 giorni di attesa....
E dire che pensavo di essere giusto in tempo per trascorrere l'estate a scorrazzare libero e felice per le strade ...

Infomore alfaromeo quasi quasi mi voleva far capire che è pienamente nella norma il tempo di attesa.
Bah!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

....io sono già a quota 75!!!!!!!......e mi dicono addirittura che la settimana di produzione RIPETO
"produzione" sarà la prima settimana di Luglio....se non avessi dato dentro la permuta
avrei certamente annullato l'ordine....:mad::mad::mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

se non avessi dato dentro la permuta
avrei certamente annullato l'ordine....:mad::mad::mad:
Dare dentro = già consegnato?

Comunque non so se potrò resistere oltremodo...


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il Black Interior lo si può avere solo con alcuni pack e non lo si può più avere come optional singolo (come batticalcagni, pedaliera etc). Per quanto riguarda i cerchi, all'inizio sulla my14 Distinctive erano di serie i penta bruniti. Da maggio hanno cambiato il listino e sono optional (250€).
Non voglio infierire ma non gliela farei passare tanto liscia ap venditore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La disponibilità di certi optional è cambiata nel tempo: al momento è' vero che Black interior è abbinato ad alcuni pack, ma secondo gli ultimi listini e diversamente dai precedenti si può avere anche come optional singolo e a costo zero. Questo invece attualmente non può succedere per pedaliera o batticalcagno in alluminio: questi optional si possono avere esclusivamente abbinati a certi pack.

Circa i tappetini c'è già una discussione a riguardo, ma in sintesi su Giulietta nessun tappetino è di serie. Quelli originali AR con scritta Giulietta fanno parte della linea accessori (quindi aquistabili separatamente dall'acquisto dell'auto) e al momento costano esattamente euro 62,22 iva compresa. Pertanto se li avete trovati alla consegna della vostra Giulietta sappiate che i casi sono due: o li avete effettivamente pagati in quanto il conc. nel preventivo ha inserito una voce (di sua invenzione e non obbligatoria) tipo kit/approvigionamento/preparazione vettura che li comprendeva... oppure semplicemente il conc. vi ha fatto una cortesia nel farveli avere come omaggio.
Poiché anche quelli NON originali (generalmente molto più economici) sono solitamente un omaggio ovviamente non potete lamentarvi.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho ordinato la Giulietta Riders il 4 Giugno, ho parlato stamattina con la concessionaria e mi hanno detto che la consegna è prevista per la settimana 29, quindi 14-20 Luglio 2014. Solitamente rispettano le tempistiche che dicono? Ed è un tempo standard oppure è lento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 23 maggio. Sono stato dal concessionario stasera. Mi ha detto che è stata fatturata e dovrebbe arrivare a giorni ... spero solo che non mi abbia raccontato una balla per tranquillizzarmi !!!

Ciao, Mario