Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Spero che non gliela farai passare liscia.....se avessi trovato un disastro del genere (cerchi diversi, un optional in meno) gliene avrei dette quattro......
Peraltro (ma questo è mio parere personale) molto meglio i 17" bruniti......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lo so infatti io volevo quelli!!!! Mandato una mail domani lo chiamo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,

sentito il concessionario che ha sentito me! tutto il calendario e relativi santi!

tanto ormai non la possono cambiare, ha fatto anche il simpatico con "ma gli interni neri in estate fa più caldo" è partito un vaffa........

Sabato devo passare ad installare il SAT e mi faccio fare un pò di regali

e attaccato
 
Giulietta - Tempi di consegna

Il Black Interior lo si può avere solo con alcuni pack e non lo si può più avere come optional singolo (come batticalcagni, pedaliera etc). Per quanto riguarda i cerchi, all'inizio sulla my14 Distinctive erano di serie i penta bruniti. Da maggio hanno cambiato il listino e sono optional (250€).
Non voglio infierire ma non gliela farei passare tanto liscia ap venditore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il pressappochismo con il quale lavorano certi personaggi ha solo dello sconvolgente!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pensate che anche io in questi giorni prima del ritiro dell'auto sto avendo qualche discussione con il conce in particolare sui i tappetini che ovviamente non sono usciti con l'auto.
Ovviamente lui mi ha detto che io non li ho messi nell'ordine,però, se tu concessionario nn fai il tuo lavoro e mi dici guarda che i tappetini sono opt io come faccio a saperlo se nemmeno nel configurato re sta scritto??
Di certo non l'ho fatto per risparmiare 50€...
Secondo voi come mi dovrei comportare con un individuo del genere
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pensate che anche io in questi giorni prima del ritiro dell'auto sto avendo qualche discussione con il conce in particolare sui i tappetini che ovviamente non sono usciti con l'auto.
Ovviamente lui mi ha detto che io non li ho messi nell'ordine,però, se tu concessionario nn fai il tuo lavoro e mi dici guarda che i tappetini sono opt io come faccio a saperlo se nemmeno nel configurato re sta scritto??
Di certo non l'ho fatto per risparmiare 50€...
Secondo voi come mi dovrei comportare con un individuo del genere

Tutti i concessionari ci provano,ma i tappetini sono di serie,e sono quelli della linea accessori........io devo solo dire che sono stato fortunato visto quello che leggo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cosa gli posso dire in mia difesa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cosa gli posso dire in mia difesa?

Per gli opitonal cambiati dalla fabbrica si può fare poco,è un problema di venditore poco onesto,perchè quando configura secondo me lo vede,perchè e collegato al configuratore della fabbrica quindi aggiornato,per i tappeti non saprei cosa dirti.........io in un preventivo della Fiat Idea mi inserirono 100 € per i tappetini........questa fù la mia risposta:lol2: