Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi una domanda,
Ma una volta arrivata la macchina e firmati tutti i documenti quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione e le altre cose??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi una domanda,
Ma una volta arrivata la macchina e firmati tutti i documenti quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione e le altre cose??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
Hei Hei !!! Quando la macchina è arrivata te la preparano immatricolano ecc.. ma i documenti li firmi al ritiro dell' auto.A meno che la finanzi e la documentazione viene perfezionata prima che l' ordine sia esecutivo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hei Hei !!! Quando la macchina è arrivata te la preparano immatricolano ecc.. ma i documenti li firmi al ritiro dell' auto.A meno che la finanzi e la documentazione viene perfezionata prima che l' ordine sia esecutivo.
No aspetta fammi capire.....cosa viene firmato prima e cosa dopo e perchè?
Ti dico che io ho firmato la finaziaria e le carte per intestare la macchin il giorno in cui è arrivata in conce precisamente il 12 giugno.....fammi capire un pò la situazione xD
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Procedimento corretto !!! Se effettui il pagamento con finanziamento totale OK . Se il finanziamento copre in parte e devi una parte ( oltre eventuale anticipo ) in contanti , quella parte la dai al ritiro del' auto.
Sinceramente , al momento che la concessionaria riceve l' O K della finanziaria dovrebbe impiegare poco a consegnare la macchina ....immatricolazione e targhe si ottengono in mattinata . la preparazione fisica .....mah ! Credo che dovrebbero già consegnarla ...
Chiamali e fatti spiegare ....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Procedimento corretto !!! Se effettui il pagamento con finanziamento totale OK . Se il finanziamento copre in parte e devi una parte ( oltre eventuale anticipo ) in contanti , quella parte la dai al ritiro del' auto.
Sinceramente , al momento che la concessionaria riceve l' O K della finanziaria dovrebbe impiegare poco a consegnare la macchina ....immatricolazione e targhe si ottengono in mattinata . la preparazione fisica .....mah ! Credo che dovrebbero già consegnarla ...
Chiamali e fatti spiegare ....
Ok allora tutto bene
Inoltre ho seguito il tuo consiglio alla lettera e l'ho chiamato nonostante fossero le 22 siccome ho il suo num di casa essendo un mezzo parente,,,,
e mi ha detto che venerdì scorso è stato dato l'ok dalla finiziare però non mi ha saputo dire quanto tempo manca ha detto che dipende dal P.R.A.
Ora voi magari siete + pratici, quanto tempo ancora ci vuole ???? (non cel a faccio più ad aspettare xD)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dipende dal PRA ?!? Mah , credevo che le targhe venissero date dalla motorizzazione.......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ti riporto quello che mi ha detto lui....onestamente non ci capisco molto, il p.r.a a cosa dovrebbe servire???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

p.r.a. e motorizzazione sono due enti che fanno lo stesso lavoro .
Sinceramente su immatricolazioni e targhe pensavo che fosse competenza della motorizzazione ,ma in Italia le cose semplici .......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ah ok grazie per il chiarimento....cmq appena arrivo, e spero presto xD, vi posto tante belle foto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi le targhe dovrebbero essere gia' a disposizione/possesso dell'agenzia che fa le pratiche di immatricolazione cui si appoggia la concessionaria .....
quindi tempi materiali d'ufficio piu' o meno voglioso ... chi la fa' in 1 o al massimo 2 giorni (se proprio gli mandi la documentazione alle 18) ... chi si prende la settimana ...
poi dipende dall'omino addetto alla preparazione e consegna vetture ....