Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appunto mi hai chiesto in che sezione era ed io ti ho dato le indicazioni!

Perdonami avrò capito male io, intendevo informazioni direttamente dal sito relative all'arrivo della vettura ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Perdonami avrò capito male io, intendevo informazioni direttamente dal sito relative all'arrivo della vettura ;)
Mai state e mai ci saranno...E'il concessionario che deve contattare casa madre per sapere lo stato dell'ordine...Il sito web Alfa e' palesemente come tutti i siti delle case automobilistiche un sito commerciale con gadgets, car configurator, spot pubblicitari ecc...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mai state e mai ci saranno...E'il concessionario che deve contattare casa madre per sapere lo stato dell'ordine...Il sito web Alfa e' palesemente come tutti i siti delle case automobilistiche un sito commerciale con gadgets, car configurator, spot pubblicitari ecc...

IL CLUB ALFA PORTA BENE!!!

Mi ha appena chiamato il conce comunicandomi che l'auto è arrivata... oggi pome mi precipito a vederla :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il Club Alfa porta sempre bene!!
Ragazzi sono appena tornato dal conce... PAUROSA (anche se sporca chiaramente e da pulire in quanto appena scaricata dalla bisarca).

Confermo la produzione di sett scorsa infatti sull'etichetta c'era scritto 41/2014 (41ima settimana appunto)

Vi dico solo che il venditore è arrivato dietro il parcheggio e si sono girati tutti dal rombo... prox settimana se tutto va bene si ritira.

i.imgur.com_61sz6pm.jpg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

in bocca al lupo per la piccola...:eclipsee_steering:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Telefonata anche per me !!! E' arrivata la tigre .... il tempo di prepararla e immatricolarla e la prendo , siamo d' accordo per giovedì prossimo !!! Finalmente , grazie Alfa !!!
E grazie anche al concessionario, naturalmente !!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ebbene ragazzi oggi il gran giorno: Ritirata!!!!

Purtroppo però, il momento di estasi non è durato molto ed ecco saltar fuori i primi problemi:

1) Pignoleria ma ahimè mi è cascato l occhio: vernice saltata via sul cofano lato guida in prossimità dei tergicristalli.

2) Questo è un pò più serio: graffio sul poggiatesta anteriore in prossimità della mostrina metallica [emoji19]

Per il graffio potrei rimediare con un pennarello per i ritocchi ma la mostrina ho paura sia da sostituire [emoji25]

Inviato dal mio SM-G900F
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414161344847.jpg
    uploadfromtaptalk1414161344847.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 135
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ebbene ragazzi oggi il gran giorno: Ritirata!!!!

Purtroppo però, il momento di estasi non è durato molto ed ecco saltar fuori i primi problemi:

1) Pignoleria ma ahimè mi è cascato l occhio: vernice saltata via sul cofano lato guida in prossimità dei tergicristalli.

2) Questo è un pò più serio: graffio sul poggiatesta anteriore in prossimità della mostrina metallica [emoji19]

Per il graffio potrei rimediare con un pennarello per i ritocchi ma la mostrina ho paura sia da sostituire [emoji25]

Inviato dal mio SM-G900F
Se l'hai trovata cosi' pretendi che venga messa subito a posto...Pero' scusa ma l'avevi controllata per bene prima che venisse immatricolata???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ebbene ragazzi oggi il gran giorno: Ritirata!!!!

Purtroppo però, il momento di estasi non è durato molto ed ecco saltar fuori i primi problemi:

1) Pignoleria ma ahimè mi è cascato l occhio: vernice saltata via sul cofano lato guida in prossimità dei tergicristalli.

2) Questo è un pò più serio: graffio sul poggiatesta anteriore in prossimità della mostrina metallica [emoji19]

Per il graffio potrei rimediare con un pennarello per i ritocchi ma la mostrina ho paura sia da sostituire [emoji25]

Inviato dal mio SM-G900F

Ciao, il graffio è percaso sul bordo cofano? se così per pulire il vetro hanno tirato su il tergi ed è saltata la vernice, cosa che ho visto fare mentre parlavo in officina alcuni giorni fà, per il sedile fai cambiare perchè non penso che te l'abbiano regalata............
Passata questa delusione foto nel garage.
 
X