Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera a tutti i partecipanti a questa discussione. Io ho ordinato la macchina il 16/10. Ieri la concessionaria mi ha detto che ha sul terminale il codice di fabbricazione ma non ancora il telaio.... cosa vuol dire?

[
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera a tutti i partecipanti a questa discussione. Io ho ordinato la macchina il 16/10. Ieri la concessionaria mi ha detto che ha sul terminale il codice di fabbricazione ma non ancora il telaio.... cosa vuol dire?

[
Vuol dire che e' in produzione..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi potrebbe già essere nata?? :lolmemes:
Di sicuro il ciclo produttivo e' iniziato..Tutto sta' se a Cassino si fa' la cassa integrazione o no quindi attendi fiducioso!! Se non hai sllestimentibod optionals particolari medianente 20-25gg come tempo di consegna..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

25 giorni a partire dall' ordine o dalla messa in produzione ? Non ha particolari optional, praticamente è l' allestimento sprint con in piu' i sensori di parcheggio posteriori...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

25 giorni a partire dall' ordine o dalla messa in produzione ? Non ha particolari optional, praticamente è l' allestimento sprint con in piu' i sensori di parcheggio posteriori...
La data di consegna parte aempre dal giorno in cui la concessionaria ha mandato l' ordine alla casa madre che di solito cooncide con la data con la quale tu hai firmato la proposta d'acquisto con la concessionaria.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il concessionario dove l'ho ordinata mi disse che conoscendo il numero di telaio si conosce anche la settimana in cui verrà prodotta. Materialmente viene prodotta in un giorno, dopo occorrerà un tempo variabile tra una o due settimane per riceverla presso il proprio conc.
Effettivamente a me è è andata proprio così: sono stato informato che sarebbe stata prodotta nella seconda settimana del 2012. Infatti è stata realizzata in data 11.01.2012. E' arrivata al concessionario in data 21.01.2012 (sabato). Il lunedì mattina 23.01.2012 sono stato avvisato, la sera sono andata a controllarla. Avevano già il numero di targa ottenuto in mattinata affinché potessi assicurarla, ma dovevano sempre prepararla (targarla fisicamente, pulirla, tappetini ecc). L'ho ritirata il 25.01.2012.

PS: per evitare eventuali problemi di circolazione con targhe alterne consiglio di chiedere al conc. che la targa abbia il numero finale pari/dispari diverso da altra auto già in famiglia.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

25 giorni a partire dall' ordine o dalla messa in produzione ? Non ha particolari optional, praticamente è l' allestimento sprint con in piu' i sensori di parcheggio posteriori...

Ciao quando hai dato l'acconto, il 16/10? perchè conta quello, io feci il contratto poi l'acconto dopo una settimana.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'acconto l'ho dato 4 gg dopo l'ordine.. Quindi devo cominciare a contare da quel giorno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'acconto l'ho dato 4 gg dopo l'ordine.. Quindi devo cominciare a contare da quel giorno?

Si, per la mia è stato così.
 
X