Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, il graffio è percaso sul bordo cofano? se così per pulire il vetro hanno tirato su il tergi ed è saltata la vernice, cosa che ho visto fare mentre parlavo in officina alcuni giorni fà, per il sedile fai cambiare perchè non penso che te l'abbiano regalata............
Passata questa delusione foto nel garage.

Esatto, allego foto

uploadfromtaptalk1414161199480.jpg

Per metal jacket: la macchina l'ho vista prima del saldo ed era perfetta.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'incompetenza di questa gente è impressionante, questa è un classico di Giulietta e loro che la vendono ci cascano........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'incompetenza di questa gente è impressionante, questa è un classico di Giulietta e loro che la vendono ci cascano........

Massì... frivolezze che dan fastidio ma la macchina va (e da dio per i primi 100 km di oggi) ed è questo l'importante.

A breve vi farò foto (NON HO GARAGE :'( )
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aprilo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Massì... frivolezze che dan fastidio ma la macchina va (e da dio per i primi 100 km di oggi) ed è questo l'importante.

A breve vi farò foto (NON HO GARAGE :'( )
Se per te' son frivolezze..Ti tieni il.segno nel cofano e la cornice segnata nel sedile...contento tu...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se per te' son frivolezze..Ti tieni il.segno nel cofano e la cornice segnata nel sedile...contento tu...

Sarà... magari non sono un alfista al 100% ma sono sempre convinto che stiamo parlando OGGETTI che DEVONO essere usati, e sopratutto rimanendo in strada non avendo ricovero (ma è un discorso relativo: ovunque può succedere qualcosa) ho già preventivato di avere a breve qualche ricordino.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sarà... magari non sono un alfista al 100% ma sono sempre convinto che stiamo parlando OGGETTI che DEVONO essere usati, e sopratutto rimanendo in strada non avendo ricovero (ma è un discorso relativo: ovunque può succedere qualcosa) ho già preventivato di avere a breve qualche ricordino.
Non e' questione di essere alfisti al 100% o meno io provengo da 30anni di Lancia quindi...E' una questione di mentalita' tu hai pagato um prodotto che ti doveva essere consegnato perfetto ma non lo era e loro credono di essere stati professionali e mi meraviglio che parliamo tanto di diritti poi quando c'e' come le associazioni dei consumatori che di sono battute per anni per ottenere una legge europea che ci garantisce 2 anni sui prodotti acquistati per poi non farla valere...Non ci lamentiamo in Italia se poi le cose vanno male..Il cambiamento deve venire da noi...poi i furbi ci saranno sempre pero' adesso gli strumenti il consumatore li ha...Scusate l'OT ma certe cose proprio non le digerisco...Se l'avessi io una QV...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Massì... frivolezze che dan fastidio ma la macchina va (e da dio per i primi 100 km di oggi) ed è questo l'importante.

A breve vi farò foto (NON HO GARAGE :'( )
Contento te contenti tutti, però chi lava le auto per la consegna queste cose dovrebbe saperle, quindi presumo che le graffia tutte!
Faccela vedere nel garage questa QV.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X