Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non sto più Nella pelle. Ma vi pare possibile che a 32 anni devo aspettare con ansia l'arrivo della giulietta come un bambino con babbo natale?

È normalissimo! Poi quando l'attesa è per un'Alfa la sensazione di amplifica...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

È normalissimo! Poi quando l'attesa è per un'Alfa la sensazione di amplifica...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pensa che io ho dieci anni più di te e sto uguale....

:decoccio: Marco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

guarda il lato positivo .... con la tua giovine eta' (concedimelo) ... non hai concorrenza.
ti spiego ... la mia vettura teoricamente potevano consegnarmela il lunedì' ... ma (dannazione) la domenica partivo per Barcellona per lavoro....
.. mio figlio si offre di andarla a ritirare lui stesso .... ed io, candidamente, per tutta risposta "stu kazz..., tu guida la tua..."

:fuuuu:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giusto. Io avrei fatto uguale. Devo essere il primo per la mia giuly
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi stasera alle 18 ho ritirato la mia giuly e sono stato in giro fini adesso! Che spettacolooooooooo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi stasera alle 18 ho ritirato la mia giuly e sono stato in giro fini adesso! Che spettacolooooooooo

Auguri per la tua nuova Giulietta! Come sono le prime impressioni?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono ultra positive e ultra soddisfatto specialmente se vengo da vw (avevo polo 2010 bifuel) mamma mia certo non è un 3.0 é 1.6 ma che guida!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono ultra positive e ultra soddisfatto specialmente se vengo da vw (avevo polo 2010 bifuel) mamma mia certo non è un 3.0 é 1.6 ma che guida!!!!

Mi fa piacere che sei molto soddisfatto, io la Guido da più di 4 anni ed è sempre un piacere...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti dirò: sono andato a prendere il mio collega che possiede un a3 spb s line sia fuori che dentro 2.0 140 si è ricreduto in alfa vedendo la mia è domani lo porto a fare il preventivo per la sprint
 
X