Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

noto con piacere che parecchi abbiamo ordinato subito dopo l'epifania..cmq ripeto io avendo ordinato l'11, sul contratto c'era il 13 marzo, ma il venditore parlava di 40 giorni...

quindi il conce che mi ha detto che per fine febbraio avrò la macchina lo ha detto giusto così pour parler?? Anche quando ho chiamato l'altro giorno mi ha detto non preoccuparti che al massimo per fine febbraio avrai l'auto...bah

in tanti abbiamo ordinato nella prima 15ina di gennaio. Sono abbastanza sicuro che tutti avremo la nostra nuova Giulietta fiammante tre il 27 Febbraio ed il 10 Marzo.
Si dice che il problema maggiore non sia il tempo per l'assemblaggio, quanto per il trasporto (non so se sia vero o no).

Io sto cercando di stare "tranquillo" fino al 10 marzo ma.....non vedo l'oraaaaaa

- Informazione Pubblicitaria -

Il trasporto cosa c"entra??
Il camion ci mette 1 giornata max 1 e 1/2 ...Il ritardo e' nella cassa integrazione che fanno a Cassino....

ripeto, è quello che riferisce il mio concessionario, che la parte "consegna" può variare tra 3 e 12 giorni, dal momento in cui l'auto è pronta
allo stabilimento. Non so se sia vero.

ripeto, è quello che riferisce il mio concessionario, che la parte "consegna" può variare tra 3 e 12 giorni, dal momento in cui l'auto è pronta
allo stabilimento. Non so se sia vero.
Mah prima escono dallo stabilimento prima la fatturano e prima paga la concessionaria...Non so' se mi spiego...

Inviato dal mio SM-N910F

Aggiornamento per chi come me ha ordinato la Giuly nella prima quindicina di gennaio..il mio concessionario mi ha detto stamattina che il terminale gli segnava come previsione di consegna fine febbraio..speriamo!

buongiorno a tutti...giusto per info io sto a napoli, qualcuno ha novità circa le consegne per la Giuly ordinata nella prima decade di gennaio???

ciao boxer! le nostre Giuliette sono quasi uguali....e sono state ordinate circa lo stesso giorno mi pare.... :)
questo che ti hanno dato è un aggiornamento rispetto a qualcosa comunicato precedentemente?
perchè a me qualche tempo fa avevano detto 10 marzo: chissà se può essere migliorata la previsione...speriamo!
io sto a Perugia...tu?

Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

a me il concessionario ha sempre detto fine febbraio,leggendo da terminale...sul contratto data di consegna è l'11 marzo!

X