Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

L auto l ho visionata bene e provata prima di dare il saldo.. x i trinagoli e la documentazione lo vedro' quando mi diranno di andarla a ritirare.. faro' andare via il venditore solo dopo che mi ha ben spiegato il tutto e revisionato ancora una volta l'auto assieme assieme.. l ho presa nuova e deve essere nuova nn ci sono storie.. ma ormai penso mi conosca... gli sono stato addosso dal giorno dopo in cui il contratto era scaduto... quindi sa' perfettamente che tutto deve essere a posto ed in regola.. ne ho parlato anche ieri s voce peima di andare via e prima che mi dicesse che la pedaliera me la dava in omaggio x via della troppa attesa...
Vısto che tı hanno suggerıto dı leggere quel 3D, se fossı ın te glı andreı a dare uno sguardo e magarı scoprı che cı sono deı puntı che tu non avevı neanche ımmagınato, e non necessarıamente sul buono stato della vettura.
In ognı caso ... "Uomo avvısato ... mezzo salvato !"..:stretta:.
 
Vısto che tı hanno suggerıto dı leggere quel 3D, se fossı ın te glı andreı a dare uno sguardo e magarı scoprı che cı sono deı puntı che tu non avevı neanche ımmagınato, e non necessarıamente sul buono stato della vettura.
In ognı caso ... "Uomo avvısato ... mezzo salvato !"..:stretta:.
Riguardo a cosa Ninodec?
 
Letto l ho letto appena Metal jacket me lo ha postato. Pensavo mi fosse sfuggito qualcosa....
 
Ciao ,

mi sa che anche io ho il problema del TCT ..
jtdm 2.0 175cv sprint + TCT ordinata in concessionaria il 27Marzo , poi metti la Pasqua e la loro partenza dell'ordine in FCA e oggi mi hanno comunicato la data prevista :

22 GIUGNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:(



AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ho il numero di telaio ..

condizione : assegnata

non mancherà molto speriamo ...
 
Buongiorno, 2 giorni fa ho chiamato la concessionaria per sapere se avevano informazioni sull'auto ordinata il 24 Aprile, mi hanno detto che avrebbero mandato e-mail all'alfa,
infatti ieri mi hanno scritto che l'auto è stata ASSEGNATA e che stanno organizzando il trasporto, forse per fine settimana riesce ad arrivare :) :) :)
come tempi sembra nella media, forse 6-7 settimane se va tutto bene (poi ci sono stati anche alcuni ponti in mezzo).
Ciaooo
 
ordinata il 8/4, arrivo previsto il 29/6. ultime news di ieri.. praticamente la metterò in garage a luglio.. 3 mesi (non lavorativi) esatti...
 
La versione a GPL ha avuto spesso tempi di consegna nell'ordine dei 90gg...
 
20150612122044.jpg
uguale alla mia .. porcocane su una bisarca qua a Torino ...
speriamo sia lei .. è nel deposito di spazio ...

la voglioooooo

sono quasi 3 mesi ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma passano tutte da torino??? anche quelle che vengono verso Brescia?
c'era una Blu anodizzato? ... a me non hanno più chiamato per questa settimana ... magari la prossima chissà