Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Aggiornamento dell ultim ora... dopo essermi apiamente lamentato x il ritardo... la pedaliera sportiva che nn era nel contratto mi verra' gentilmente omaggiata dalla concessionaria.. cosi mi ha detto poco fa' il venditore..

E' un bel regalo....complimenti
 
E' un bel regalo....complimenti
 
Mediamente 3-4 gg a meno che il concessionario non abbia gia' allocato/prenotato un certo lotto di targhe...Dipende dalla sua capacita' gestionale...
Ti auguro di poterla ritirare Venerdi 29!!
Intanto complimenti per l'acquisto!!
 
Mediamente 3-4 gg a meno che il concessionario non abbia gia' allocato/prenotato un certo lotto di targhe...Dipende dalla sua capacita' gestionale...
Ti auguro di poterla ritirare Venerdi 29!!
Intanto complimenti per l'acquisto!!
Spero vivamente.... 3/4 gg siamo al pelo sul venerdi' circa... nn riesco piu' ad aspettare... poi l ho provata e adesso la voglia e' cresciuta in maniera esponenziale.
 
Ti suggerirei di leggerti un po' della discussione sui controlli da effettuare prima del ritiro giusto per tua cultura..

Ciao
 
L auto l ho visionata bene e provata prima di dare il saldo.. x i trinagoli e la documentazione lo vedro' quando mi diranno di andarla a ritirare.. faro' andare via il venditore solo dopo che mi ha ben spiegato il tutto e revisionato ancora una volta l'auto assieme assieme.. l ho presa nuova e deve essere nuova nn ci sono storie.. ma ormai penso mi conosca... gli sono stato addosso dal giorno dopo in cui il contratto era scaduto... quindi sa' perfettamente che tutto deve essere a posto ed in regola.. ne ho parlato anche ieri s voce peima di andare via e prima che mi dicesse che la pedaliera me la dava in omaggio x via della troppa attesa...
 
L auto l ho visionata bene e provata prima di dare il saldo.. x i trinagoli e la documentazione lo vedro' quando mi diranno di andarla a ritirare.. faro' andare via il venditore solo dopo che mi ha ben spiegato il tutto e revisionato ancora una volta l'auto assieme assieme.. l ho presa nuova e deve essere nuova nn ci sono storie.. ma ormai penso mi conosca... gli sono stato addosso dal giorno dopo in cui il contratto era scaduto... quindi sa' perfettamente che tutto deve essere a posto ed in regola.. ne ho parlato anche ieri s voce peima di andare via e prima che mi dicesse che la pedaliera me la dava in omaggio x via della troppa attesa...
Ottimo il mio era solo un suggerimento al wuale mi sono agganciato anche se parliamo solo dei tempi di consegna..
Bene qui chiudo la discussione sui precontrolli! [emoji106] [emoji1]
Buon ritiro!! [emoji51]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo il mio era solo un suggerimento al wuale mi sono agganciato anche se parliamo solo dei tempi di consegna..
Bene qui chiudo la discussione sui precontrolli! [emoji106] [emoji1]
Buon ritiro!! [emoji51]

Inviato dal mio SM-N910F
Grazie mille mille