Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]
Ciao tutti...Finalmente e' arrivata anche a me ragazzi. Scaricata oggi primo pomeriggio in concessionaria.. domani la visiono saldo e poi il tempo delle targhe... spero per venerdi massimo di averla....
Ciao tutti...Finalmente e' arrivata anche a me ragazzi. Scaricata oggi primo pomeriggio in concessionaria.. domani la visiono saldo e poi il tempo delle targhe... spero per venerdi massimo di averla....
Appena saldata l'auto dopo averla provata... primissime sensazioni con il TCT direi entusiasmanti... 3/4 giorni x le tarhe mi hanno detto... spero sl massimo di averla x venerdi... Colore stupendo e particolare da sensazioni visive diverse in funzione della luce esterna. Ora l attesa e' veramente brutta.... ihihihih
Aggiornamento dell ultim ora... dopo essermi apiamente lamentato x il ritardo... la pedaliera sportiva che nn era nel contratto mi verra' gentilmente omaggiata dalla concessionaria.. cosi mi ha detto poco fa' il venditore..