Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

15gg per cosa???
Immatricolare e preparare l'auto ci vogliono 3 gg al massimo..
Queste sono le tempistiche datemi dal concessionario. La particolarità credo dipenda dal fatto che si tratta di un contratto con NLT (Noleggio lungo termine) e di conseguenza le tempistiche siano tutte correlate all'efficienza di Leasys (società di FCA).
Qualcuno ha esperienze in merito ?

ciao a tutti, il 29 dicembre ho ordinato una giulietta 1.4 gpl distinctive con uconnect nav 6,5'' e sensori di parcheggio posteriori.
il concessionario al momento dell'ordine mi ha detto su per giù 45 giorni da aspettare e 2 sabati fa, 30 gennaio , mi è stato comunicato che già si sapeva il numero del telaio. Secondo voi quanto manca ? non sto più nella pelle

Considerando che una volta che c'è il numero di telaio, la macchina deve solo più essere spedita.
Salvo strani imprevisti potrebbe arrivare in settimana e potresti riuscire a ritirarla la prossima settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, il 29 dicembre ho ordinato una giulietta 1.4 gpl distinctive con uconnect nav 6,5'' e sensori di parcheggio posteriori.
il concessionario al momento dell'ordine mi ha detto su per giù 45 giorni da aspettare e 2 sabati fa, 30 gennaio , mi è stato comunicato che già si sapeva il numero del telaio. Secondo voi quanto manca ? non sto più nella pelle

Hai ordinato la macchina il giorno che l'ho ritirata io... Confermo quanto detto da Medioman92 la prox settimana dovresti poterla ritirare. Auguri!!!

Arrivata ieri e oggi sono andato a vederla !! Bellissima non vedo l'ora di ritirarla la settimana prossima.

Finalmente la mia Giulietta è arrivata!
Ordinata 8 dicembre, arrivata il 10 Febbraio.. Buon San Valentino a me...! :D

Ciao a tutti! il giorno 6 Maggio sono andato ad ordinare la mia Giulietta my2016 1.6 JTDM 120cv cambio manuale. Il giorno 11 la concessionaria (su mia richiesta) mi ha chiamato per dirmi che il finanziamento era andato a buon fine. Ora, sono già in fermento da qualche giorno perchè non vedo l'ora che arrivi :lovekop: Il venditore ha detto che ci vorrà un mesetto e mezzo per averla quì (attorno al 20 Giugno dovrebbe essere la consegna). Sul contratto ho riportato la voce "in settimane dalla data di sottoscrizione dell'ordine". Il "problema" è che il giorno 17 Luglio dovrei fare un bel viaggetto fino a Milano (io sono di Trieste) mi domandavo se secondo voi riuscirò a farlo sulla mia nuova Giulietta. Grazie mille in anticipo per le risposte.

• Like
Reactions: Super giulietta
Ciao a tutti! il giorno 6 Maggio sono andato ad ordinare la mia Giulietta my2016 1.6 JTDM 120cv cambio manuale. Il giorno 11 la concessionaria (su mia richiesta) mi ha chiamato per dirmi che il finanziamento era andato a buon fine. Ora, sono già in fermento da qualche giorno perchè non vedo l'ora che arrivi :lovekop: Il venditore ha detto che ci vorrà un mesetto e mezzo per averla quì (attorno al 20 Giugno dovrebbe essere la consegna). Sul contratto ho riportato la voce "in settimane dalla data di sottoscrizione dell'ordine". Il "problema" è che il giorno 17 Luglio dovrei fare un bel viaggetto fino a Milano (io sono di Trieste) mi domandavo se secondo voi riuscirò a farlo sulla mia nuova Giulietta. Grazie mille in anticipo per le risposte.
Probabile...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ci vogliono più o meno 2 mesi per ricevere la Giulietta in configurazione normale, se avessi preso allestimenti speciali (tipo il pack veloce, pack sprint, ecc...) in tal caso l'attesa slitta a 3 mesi perché devo attendere che un po' di gente abbia ordinato lo stesso pacchetto per poi diffondere le vetture in linea... Quindi potresti avercela per il viaggetto organizzato, ma sperando che non ci siano ritardi o imprevisti... [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X