Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ci vogliono più o meno 2 mesi per ricevere la Giulietta in configurazione normale, se avessi preso allestimenti speciali (tipo il pack veloce, pack sprint, ecc...) in tal caso l'attesa slitta a 3 mesi perché devo attendere che un po' di gente abbia ordinato lo stesso pacchetto per poi diffondere le vetture in linea... Quindi potresti avercela per il viaggetto organizzato, ma sperando che non ci siano ritardi o imprevisti... [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io con il pack sport ed altri accessori mi fu' consegnata in 26 gg..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
la mia,quasi full optional,50 giorni spaccati!
 
A me è stato detto così, e spero abbiate ragione voi perché anche io la sto aspettando... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Giulietta è la versione Super con: pack comfort; vetri posteriori oscurati; batticalcagno in alluminio; colore nero Alfa; cerchi da 17" a razze neri bruniti; ruotino di scorta e basta... Speriamo speriamo... Non vedo l'ora!!!
 
Pensate che andare dal concessionario a chiedere se hanno novità sulle tempistiche sia troppo "stressante" o puó "servire" servire a qualcosa?
 
Se ci vai o lo contatti verso la scadenza dei gg. indicati nel contratto direi che e' normale..Se iniziano a tardare ecco che e' doveroso da parte della concessionaria verificare al piu' presto anche se alla fine non dipende da lui ma dalla casa madre ( eventuali scioperi dei trasporti, cassa integrazione in stabilimento...) perche' potrebbe accadere visto che in passato e' gia' accaduto!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh... Sul contratto ho riportata la voce "In settimane dalla data di sottoscrizione del contratto" non ci avevo fatto caso al momento della firma siccome il tipo mi ha detto a voce i giorni che dovrebbe arrivare. Aspetto ansioso
 
Eh... Sul contratto ho riportata la voce "In settimane dalla data di sottoscrizione del contratto" non ci avevo fatto caso al momento della firma siccome il tipo mi ha detto a voce i giorni che dovrebbe arrivare. Aspetto ansioso
Il tipo ti ha detto " a voce"..Ancora credete ai venditori da "catalogo"?
Comunque non ti resta che aspettare fiducioso..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi aveva detto "a voce" dopo la firma del contratto... Quindi non pensavo che era una "frase fatta" per strappare la firma, visto che c'era già...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh , il vizio di sparare a caso ... Conta solo ciò che è scritto !!!!
Tutto il resto è panzana


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
X