Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ordinata il 9/04 Giulietta 2.0 150cv super:
Grigio magnesio opaco
Sedili sportivi in pelle e alcantara con cuciture rosse
Pack veloce
Pack visibility
Navigatore
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega 18'' a 5 fori bruniti
Impianto frenante maggiorato Brembo.

Il computer continua a dare come data di consegna presunta il 26 maggio...ma in realtà non è stato comunicato neanche il numero di telaio.

Da contratto il tempo limite di consegna è il 15 giugno...penso che prima di quella data l'auto non si vedrà.
Ovviamente prima di firmare il contratto il tizio del concessionario mi ha riassicurato dicendomi che entro un mese circa sarebbe arrivata,in realtà oggi è il 47 giorno ma dell'auto neanche l'ombra
 
Ordinata il 9/04 Giulietta 2.0 150cv super:
Grigio magnesio opaco
Sedili sportivi in pelle e alcantara con cuciture rosse
Pack veloce
Pack visibility
Navigatore
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega 18'' a 5 fori bruniti
Impianto frenante maggiorato Brembo.

Il computer continua a dare come data di consegna presunta il 26 maggio...ma in realtà non è stato comunicato neanche il numero di telaio.

Da contratto il tempo limite di consegna è il 15 giugno...penso che prima di quella data l'auto non si vedrà.
Ovviamente prima di firmare il contratto il tizio del concessionario mi ha riassicurato dicendomi che entro un mese circa sarebbe arrivata,in realtà oggi è il 47 giorno ma dell'auto neanche l'ombra
Proprio un bravo venditore...Complimenti che ci credete...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
entro sessanta giorni al massimo ti dovrebbe arrivare....in fondo è un pochino piacevole anche l'attesa...
 
Come si dice: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"... [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per me ordine partito il 4 maggio e gia non ce la faccio più..son partite le scommesse con mia moglie sulla data di consegna per ingannare il tempo...

Io: 10 giugno (ottimista)
Lei: 17 giugno

[emoji6]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il computer continua a dare come data di consegna presunta il 26 maggio...ma in realtà non è stato comunicato neanche il numero di telaio.

scusami la domanda. Ma come fai a visualizzare da pc lo stato dell'orine? vorrei farlo anche io
 
scusami la domanda. Ma come fai a visualizzare da pc lo stato dell'orine? vorrei farlo anche io

Intendevo il computer del concessionario...a noi questa grazia non c'è concessa :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per me ordine partito il 4 maggio e gia non ce la faccio più..son partite le scommesse con mia moglie sulla data di consegna per ingannare il tempo...

Io: 10 giugno (ottimista)
Lei: 17 giugno


[emoji6]

Secondo me siete ottimisti tutti e due :cool:...io mi aspetto di prenderla per metà mese ( e l'ordine è partito il 9 aprile)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me siete ottimisti tutti e due :cool:...io mi aspetto di prenderla per metà mese ( e l'ordine è partito il 9 aprile)

Può darsi [emoji1]
In conce mi han detto che hanno consegnato Giulietta anche in 25 giorni a volte... ai tempi per la Mito aspettai 1 mese e mezzo...vedremo
 
X