Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

si dovrebbero... in media 3 giorni ci mettono.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

certo che c'è la fanno x venerdi ad immatricolarla..........

Wow..quindi se riesco a coordinare banca, assicurazione e concessionario, mi passo un weekend da paura! Ottimo..
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!! è arrivata oggi, mi ha chiamato il conce per il saldo!! Oggi pome vado a vaderla, non vedo l'ora!! ordinata piu o meno verso fine luglio, non ho il contratto sotto mano!!

ordinata verso fine luglio????? :smiley_001: calcolando che c'erano di mezzo 2 settimane di ferie allo stabilimento, praticamente è stata immediata la produzione....io comunque ancora capisco perchè non seguono un ordine cronologico. :smiley_029:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata verso fine luglio????? :smiley_001: calcolando che c'erano di mezzo 2 settimane di ferie allo stabilimento, praticamente è stata immediata la produzione....io comunque ancora capisco perchè non seguono un ordine cronologico. :smiley_029:

Evvai, io l'ho ordinata il 24, allora c'è speranza già che mi arrivi!:lachen001:
Apparte gli scherzi MicheleGE, che tipo di Giulietta è? (motore, allestimenti, optional)
Ormai è chiaro, la consegna non corrisponde al momento dell'ordine, i fattori sono decine, soprattutto incidono gli optional.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Evvai, io l'ho ordinata il 24, allora c'è speranza già che mi arrivi!:lachen001:
Apparte gli scherzi MicheleGE, che tipo di Giulietta è? (motore, allestimenti, optional)
Ormai è chiaro, la consegna non corrisponde al momento dell'ordine, i fattori sono decine, soprattutto incidono gli optional.

io spero tanto che non incidono così ...se no a me arriva si il 16 settembre ma del 2011!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io spero tanto che non incidono così ...se no a me arriva si il 16 settembre ma del 2011!!!!

cioa ALFISTA_CC, sono nuovo e anche poco pratico. Volevo chiederti quando l'hai ordinata? io il 28/06 e mi hanno detto che mi arriva la settimana 37
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

cioa ALFISTA_CC, sono nuovo e anche poco pratico. Volevo chiederti quando l'hai ordinata? io il 28/06 e mi hanno detto che mi arriva la settimana 37

ciao anche io l'ho ordinata il 28 giugno e anche a me a inizio agosto hanno detto che se ne riparlava la 37^ settimana, cioè la prossima.
Però venerdi scorso sono stato li e mi disse anticipato a questa....ieri sono andato e il pc dava come consegna prevista 16 settembre, però il venditore mi ha detto anche che potrebbero anticipare di qualche giorno perchè il 16 è un giovedi quando invece di solito come data prevista segnano quasi sempre il lunedi in modo da avere tutta la settiamna a disposizione per la consegna.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 12 giugno, prevista per la metà di settembre.
Arrivata a inizio agosto mentre ero in ferie e ritirata venerdì 26 :)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 12 giugno, prevista per la metà di settembre.
Arrivata a inizio agosto mentre ero in ferie e ritirata venerdì 26 :)

spero di essere fortunato come te
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

te lo auguro.. è un piacere guidarla!