Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

grande nikolai!!! augurissimi!!!! quanto vi invidio ragazzi! questa attesa mi sta snervando!!!!!! e la prima macchina che mi fa soffrire così tanto..nemmeno con la mia 159 a inizio produzione ci hanno messo così tanto!!!



teo le incrocio volentieri queste dita!! ma del telaio sai qualcosa? io niente.
comunque oggi pomeriggio sono riandato in conce per dargli la mia (ormai ex) 159 e ho approfittato per dare un controllo al pc...bè pensate un po venerdi diceva questa settimana e oggi invece slittata al 16 settembre!!!! ragazzi io non ci sto capendo più niente!
Non so ancora niente, sto aspettando che mi dicano qualcosa, avrebbero già dovuto dirmi qualcosa oggi e invece nulla. Mi sa che non è buon segno!!
Non ce la faccio più, tra 3 settimane sono già 5 mesi che aspetto!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Non so ancora niente, sto aspettando che mi dicano qualcosa, avrebbero già dovuto dirmi qualcosa oggi e invece nulla. Mi sa che non è buon segno!!
Non ce la faccio più, tra 3 settimane sono già 5 mesi che aspetto!!

scusa ma a te il pc che data porta....??
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

scusa ma a te il pc che data porta....??
Tempo fa mi dava come data di consegna il 6 settembre, data poi confermata successivamente dal servizio clienti!
Ora che ci avviciniamo alla data nessuno mi ha più fatto sapere niente.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti,
oggi sono passato in concessionario e mi hanno detto che la consegna è prevista per il 30 settembre.se corrisponde a verità è un buon tempo visto che l'ho ordinata il 5 agosto.che ne pensate?non vedo l'ora che arrivi!!!
Ho fatto una media di tutti i tempi di arrivo che avete scritto fino ad oggi ed è notato che la media è di 1 mese e mezzo, 2mesi.
E' un mese che leggo tutto il forum almeno mi consolo nell'attesa.complimenti per il furum.


1 mese e mezzo ..2 mesi?? magari ....ordinata il 22 aprile 2.0 jtm2 170cv .... ad oggi nessuna notizia ... sto veramente perdendo la pazienza ...se non arriva entro il 10 settembre sto pensando di mandare tutto all'aria e che cavolo ...
 
Salve a tutti,
oggi sono passato in concessionario e mi hanno detto che la consegna è prevista per il 30 settembre.se corrisponde a verità è un buon tempo visto che l'ho ordinata il 5 agosto.che ne pensate?non vedo l'ora che arrivi!!!
Ho fatto una media di tutti i tempi di arrivo che avete scritto fino ad oggi ed è notato che la media è di 1 mese e mezzo, 2mesi.
E' un mese che leggo tutto il forum almeno mi consolo nell'attesa.complimenti per il furum.

magari solo un mese e mezzo, a me per esempio se rispettano la data del 16 settembre, vista oggi sul pc, sarò a poco meno di 3 mesi....

Tempo fa mi dava come data di consegna il 6 settembre, data poi confermata successivamente dal servizio clienti!
Ora che ci avviciniamo alla data nessuno mi ha più fatto sapere niente.

bè ma fai come me, chiama insistentemente il conce....e fatti aggiornare dal pc, ci mettono un minuto per vederlo...non gli costa niente e te puoi darti una regolata...d'altronde se aspetti a loro, ti chiamano solo dopo che è arrivata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho detto il tempo medio, poi logicamente c'è chi l'ha presa in un mese e chi in quattro mesi.Il mio concessionario che ne ha ordinate diverse ha detto che il tempo medio è di 1 mese e mezzo.non gli è mai capitato di aspettare piu di 2 mesi. questi sono i tempi di queste 84 pagine di discussione

ordine arrivo
26/4 25/6
29/5 28/6
27/3 29/6
17/5 07/7
23/5 07/7
29/5 19/7
05/6 14/7
08/5 14/7
24/5 16/7
14/6 03/8
18/5 22/7
15/6 22/7
05/6 15/7
20/3 23/7
06/4 29/6
26/5 26/7
30/5 26/7
18/5 20/7
14/6 28/7
22/5 15/7
22/5 30/7
04/6 27/7
23/4 16/7
14/6 03/8
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ti dirò... Io non ho mai chiamato in concessionaria per sapere se la mia Giulietta era in arrivo oppure no. Avevo accettato tranquillamente (si fà per dire) la data lunga di consegna comunicato all'acquisto (23 giu/ 31 ottobre).

Ieri mattina decido di chiamare per la prima volta il concessionario. E' stato divertente perchè quando il venditore ha sentito il mio nome ha detto : "Ah.. è lei.. certo che mi ricordo... Ho qui la sua scheda, stavo per chiamarla. La sua Giulietta è qui! Quando vuole per il saldo e parte l'immatricolazione".

Quindi.. non ho idea quando il numero di telaio fosse già disponibile.

Magari oggi, quando vado a saldare e a vedere la mia Giuly mi informo sulle tempistiche e vi faccio sapere....


ERRATA : Dovevo quotare Alfista_CC, ma sono ancora mezzo rinco dalla lieta notizia! :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!! è arrivata oggi, mi ha chiamato il conce per il saldo!! Oggi pome vado a vaderla, non vedo l'ora!! ordinata piu o meno verso fine luglio, non ho il contratto sotto mano!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ma dai??
non ci credo!!!
la mia invece l'ho ritirata dandogli una cassetta di patate...:lol2:

Dai che l'attesa è finita!!!!!

Eh eh! Se sono fortunato la banca riesce a darmi il finanziamento entro oggi..non sarebbe male! Ma dopo che la paghi quanti giorni ci mettono per l'immatricolazione?

Se pago oggi ce la fanno entro venerdì?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Eh eh! Se sono fortunato la banca riesce a darmi il finanziamento entro oggi..non sarebbe male! Ma dopo che la paghi quanti giorni ci mettono per l'immatricolazione?

Se pago oggi ce la fanno entro venerdì?

certo che c'è la fanno x venerdi ad immatricolarla..........