Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!

Ordinata il 3 luglio è arrivato ieri il numero di telaio (o forse oggi), quanto ci impiegano a consegnarla secondo voi?

1.6 JTDM 105 CV
Bianca, distinctive, premium pack plus, sport pack 17'', vetri oscurati, ruotino di scorta, terzo poggiatesta e bracciolo posteriore.

Che ansia, che angoscia... :lachen001:
 
fammi sapere se in questi giorni ti comunicano il numero di telaio, perchè quando hanno il telaio arriva in concessionario dopo pochissimi giorni

arriva in concessionario per fine settimana o anche prima

ciao anche io l'ho ordinata il 28 giugno e anche a me a inizio agosto hanno detto che se ne riparlava la 37^ settimana, cioè la prossima.
Però venerdi scorso sono stato li e mi disse anticipato a questa....ieri sono andato e il pc dava come consegna prevista 16 settembre, però il venditore mi ha detto anche che potrebbero anticipare di qualche giorno perchè il 16 è un giovedi quando invece di solito come data prevista segnano quasi sempre il lunedi in modo da avere tutta la settiamna a disposizione per la consegna.

fammi sapere se in questi giorni ti comunicano il telaio, perchè dopo pochi giorni arriva in concessionaria
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi è arrivataaaa!! :D riepilogo: Giulietta 2.0 JTD Distinctive + premium pack + minigone + cerchi 17 eleganti ORDINATA 14/07 CONSEGNATA 31/08

In bocca al lupo a tutti x le vostre Giulietta in arrivoo!! :eclipsee_Victoria:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Alfista_CC,
Oggi ho avuto notizie, ma ovviamente non dal concessionario, la mia Giulietta è entrata in fase di produzione da ieri e da quello che mi hanno detto ci sono possibilità che me la consegnino per il prossimo fine settimana. Non ci credo finchè non la vedo!!!!
Sicuramente produrranno anche la tua insieme alla mia, quindi anche la tua sarà sicuramente in produzione, ormai inizia il conto alla rovescia!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Alfista_CC,
Oggi ho avuto notizie, ma ovviamente non dal concessionario, la mia Giulietta è entrata in fase di produzione da ieri e da quello che mi hanno detto ci sono possibilità che me la consegnino per il prossimo fine settimana. Non ci credo finchè non la vedo!!!!
Sicuramente produrranno anche la tua insieme alla mia, quindi anche la tua sarà sicuramente in produzione, ormai inizia il conto alla rovescia!!!

Ciao teo,
come hai fatto ad avere questa notizia extra concessionario?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao teo,
come hai fatto ad avere questa notizia extra concessionario?
Tramite un mio amico che a sua volta conosce alcune persone che lavorano in FIAT e che hanno la possibilità di sapere lo stato di avanzamento dell'ordine.
 
Ciao a tutti!

Ordinata il 3 luglio è arrivato ieri il numero di telaio (o forse oggi), quanto ci impiegano a consegnarla secondo voi?

1.6 JTDM 105 CV
Bianca, distinctive, premium pack plus, sport pack 17'', vetri oscurati, ruotino di scorta, terzo poggiatesta e bracciolo posteriore.

Che ansia, che angoscia... :lachen001:

Ragazzi è arrivataaaa!! :D riepilogo: Giulietta 2.0 JTD Distinctive + premium pack + minigone + cerchi 17 eleganti ORDINATA 14/07 CONSEGNATA 31/08

In bocca al lupo a tutti x le vostre Giulietta in arrivoo!! :eclipsee_Victoria:

ragazzi ovviamente sono contento per voi però è incredibile che gli ordini, addirittura di metà luglio sono in arrivo e quelli più vecchi no!!!

fammi sapere se in questi giorni ti comunicano il numero di telaio, perchè quando hanno il telaio arriva in concessionario dopo pochissimi giorni

arriva in concessionario per fine settimana o anche prima



fammi sapere se in questi giorni ti comunicano il telaio, perchè dopo pochi giorni arriva in concessionaria

certo che ti faccio sapere, anche tu però mi raccomando.

Ciao Alfista_CC,
Oggi ho avuto notizie, ma ovviamente non dal concessionario, la mia Giulietta è entrata in fase di produzione da ieri e da quello che mi hanno detto ci sono possibilità che me la consegnino per il prossimo fine settimana. Non ci credo finchè non la vedo!!!!
Sicuramente produrranno anche la tua insieme alla mia, quindi anche la tua sarà sicuramente in produzione, ormai inizia il conto alla rovescia!!!

teo bè che bella notizia che hai avuto, ma pensi che te la consegnino questo fine settimana??? io lo spero che sia in produzione come la tua...ma a quanto sto vedendo la fortuna non mi sta assistendo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Cara Banca,
Oggi è già Mercoledì. Ti prego, versami i soldini sul conto! Abbi pietà di un povero ragazzo di 23 anni che non sta più nella pelle, essendo che ha una bella macchina che aspetta solo lui. E' già lì capisci?!? Lucida, nuova, pronta...Pensa a quanto sarebbe bello per lui approfittare del weekend per apprezzare 170 cavalli, lo sport pack, il premium pack e tutto il resto...Lo so, la burocrazia allunga un po' i tempi, però, cara banca, quanto mi chiedi tu i soldi io te li devo dare subito, perchè invece quando te li chiedo io ci metti così tanto?!? Cara banca, confido in te. Ormai la settimana si accorcia e già credo che sarà un po' difficile riuscire a sedermi sulla Giulietta entro venerdì sera...però...

Cara banca, non rattristarmi! In fondo cosa sono per te quei pochi SPICCIOLI che ti ho chiesto? Forse siamo ancora in tempo! Cara banca datti una mossa!!!!!!


Grazie,



Il Nikolai




Se qualcuno di voi si vuole aggiungere al mio appello...........ne sarei grato....!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ovviamente sono contento per voi però è incredibile che gli ordini, addirittura di metà luglio sono in arrivo e quelli più vecchi no!!!

Quoto in pieno veramente, se io fossi in uno di voi che si trova ad aspettare la macchina da aprile andrei dal concessionario e gli direi che se non arriva entro 15 giorni annullo l' ordine e faccio denuncia (a solo scopo minatorio ovviamente)....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!! è arrivata oggi, mi ha chiamato il conce per il saldo!! Oggi pome vado a vaderla, non vedo l'ora!! ordinata piu o meno verso fine luglio, non ho il contratto sotto mano!!

Ciao Michele,
quando di preciso? Io l'ho ordinata il 30 di luglio ed il mio concessionario mi garantisce la consegna entro la fine di settembre.
Puoi dirmi con che allestimento l'hai scelta? Giusto per capire cosa rende così diversi i tempi di consegna.