Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ho ordinato una jtdm2 170 cv il 22 aprile .. non una QV eppure sto ancora aspettando ....organizzazione dello stabilimento = 0 ... rispetto del cliente (che ha già versato 1/2 del prezzo nel mio caso) = 0 ... poi si lamentano che l'Audi e la Bmw volano ...mahh

Io capisco la delusione per tutta quest'attesa, ma non alimentiamo la falsa convinzione che con una tedesca si aspetti di meno perchè non è affatto vero, ripetiamo le solite cose, 7 mesi per una X1, un anno per la X6 o anche i classici 4 mesi per una 320.
E' ovvio che se uno va in un salone prende quelle disponibili cosa per'altro che qualcuno ha fatto anche per la Giulietta...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Per quanto riguarda gli ordini al top della gamma, mi riferisco ha chi ha ordinato la Giulietta QV, purtroppo proprio perché l'allestimento è un po' fuori dall'ordinario tendono ad allungare i tempi. Dopo tutto AisMen sembra darmi ragione.
Esatto, mi riferivo alla QV perchè la maggior parte di chi si lamentava aveva ordinato proprio quella versione ma il discorso è che più optional metti (uno su tutti il tetto panoramico), più si allungano i tempi in produzione poichè si tratta di produzione fuori dall'ordinario.

Io capisco la delusione per tutta quest'attesa, ma non alimentiamo la falsa convinzione che con una tedesca si aspetti di meno perchè non è affatto vero, ripetiamo le solite cose, 7 mesi per una X1, un anno per la X6 o anche i classici 4 mesi per una 320.
E' ovvio che se uno va in un salone prende quelle disponibili cosa per'altro che qualcuno ha fatto anche per la Giulietta...
Quoto in pieno, un mio amico l'anno scorso ha dovuto aspettare oltre 3 mesi per un'Audi A3. Quando si ordina un'auto, che sia una panda o un'Alfa GT, i tempi di attesa non sono mai (e non posso esserlo) inferiori ad un mese e mezzo. Prendendo le vetture pronta consegna naturalmente il problema non sussiste!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

PER LUCON'S

volevo confermarti che stamattina la macchina è arrivata in concessionaria, tutto come mi avevano promesso.

rispondendo a FOXMULDER volevo dirti che secondo me sulla precisione della consegna dipende anche dalla serietà dei concessionari. il mio concessionario ha consegnato con estrema precisione sulle date la giulietta a mio cognato ad un mio collega e a me. Anche in passato quando ho ordinato la 159 sono stati sempre precisi e di 159 ne ho avute 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io ritengo di aver avuto grandissima fortuna ad averla avuta esattamente tre settimane dopo l'ordinazione
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io ritengo di aver avuto grandissima fortuna ad averla avuta esattamente tre settimane dopo l'ordinazione

forse perchè hai richiesto una macchina che era già in ordine e quindi i tempi si sono accorciati, comunque bella fortuna..........
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

forse perchè hai richiesto una macchina che era già in ordine e quindi i tempi si sono accorciati, comunque bella fortuna..........

beh questo non lo so ma non penso visto che ho ordinato l'auto poco prima che iniziasse la produzione e soprattutto full optional quindi non un modello molto richiesto comunque grande fortuna
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

beh questo non lo so ma non penso visto che ho ordinato l'auto poco prima che iniziasse la produzione e soprattutto full optional quindi non un modello molto richiesto comunque grande fortuna

tu da quanto tempo c'è l'hai? A me è arrivata stamattina dopo 2 mesi
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 27 maggio ed è arrivata in conce il 22 giugno pero l'ho ritirata il 6 luglio perche non me l'aspettavo cosi subito e ho dovuto organizzarmi per il pagamento
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 27 maggio ed è arrivata in conce il 22 giugno pero l'ho ritirata il 6 luglio perche non me l'aspettavo cosi subito e ho dovuto organizzarmi per il pagamento

quindi già da un bel po, ti trovi bene? che colore l'hai presa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

mi trovo benissimo l'ho presa bianca
 
X