Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

mi trovo benissimo l'ho presa bianca

molto bella bianca, io l'ho presa nera perchè sono 10 anni che lavoro con la macchina aziendale bianca e quindi un pò mi ha stancato ma la GIULIETTA bianca è bellissima. comunque io ho avuto 2 159 jtdm 150cv ed entrambi sono state perfette e uno spettacolo da guidare, questo lo dico dopo aver avuto una bmw 320d
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Esatto, mi riferivo alla QV perchè la maggior parte di chi si lamentava aveva ordinato proprio quella versione ma il discorso è che più optional metti (uno su tutti il tetto panoramico), più si allungano i tempi in produzione poichè si tratta di produzione fuori dall'ordinario.

Bè a me siceramente non mi sta bene che uno più spende e più viene ignorato, comunque il mio ordine è di giugno.

beh questo non lo so ma non penso visto che ho ordinato l'auto poco prima che iniziasse la produzione e soprattutto full optional quindi non un modello molto richiesto comunque grande fortuna

per curiosità visto che l'hai ricevuta praticamente così subito mi dici che optional hai messo???
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Bè a me siceramente non mi sta bene che uno più spende e più viene ignorato, comunque il mio ordine è di giugno.
Si scusa ero convinto aprile, cmq non intendevo dire che sia giusto così, anche perchè la ordinerò anch'io con un bel pò di optional ed il tuo discorso è più che giusto. Certo non pretendo che mi arrivi prima perchè ho speso di più, ma almeno che non mi arrivi dopo chi l'ha ordinata un mese dopo di me insomma!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Bè a me siceramente non mi sta bene che uno più spende e più viene ignorato, comunque il mio ordine è di giugno.



per curiosità visto che l'hai ricevuta praticamente così subito mi dici che optional hai messo???

questi gli optional:
premium pack plus
sport pack da 18
pinze maggiorate
impianto bose
antenna doppia antenna
selleria in pelle a cannelloni
battitacco in alluminio
ruotino di scorta da 17
terzo poggiatesta posteriore
bracciolo posteriore attrezzato
antifurto con superbloccaggio
cristalli oscurati
sedile passeggero regolabile
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Si scusa ero convinto aprile, cmq non intendevo dire che sia giusto così, anche perchè la ordinerò anch'io con un bel pò di optional ed il tuo discorso è più che giusto. Certo non pretendo che mi arrivi prima perchè ho speso di più, ma almeno che non mi arrivi dopo chi l'ha ordinata un mese dopo di me insomma!

ma infatti sia io che il venditore, visto che ho fatto mettere tutti gli optional a listino tranne la pelle, avevamo messo in conto che di certo sarebbe arrivata non subito visto che da come mi ha detto lui me la devono fare apposta essendo molto particolare, però il mio discorso era riferito proprio a come dici e cioè mi sta bene che non debba arrivare dopo 1 mese e mezzo ma che mi vedo scavalcato dagli ordini del mese successivo questo mi fa girare le....ruote!!!!! :mad:
il bello è che questa settimana e la famosa 37^ cioè quella che mi fu indicata a luglio come riferimento...siamo a martedi e ancora mi chiama nessuno per il telaio....la scorsa settimana il pc indicava il 16 cioè la prossima settimana...sono proprio curioso di sapere che succederà! ::cop::
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

questi gli optional:
premium pack plus
sport pack da 18
pinze maggiorate
impianto bose
antenna doppia antenna
selleria in pelle a cannelloni
battitacco in alluminio
ruotino di scorta da 17
terzo poggiatesta posteriore
bracciolo posteriore attrezzato
antifurto con superbloccaggio
cristalli oscurati
sedile passeggero regolabile

ok grazie, cmq un allestimento che da quando sto vedendo è in linea con gli optional più diffusi e ovviamente senza tetto e quindi tempi brevi....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

R-I-T-I-R-A-T-A!!!

A breve le foto nel garage, intanto vi lascio questa:


IMG_0802[1].jpg


Ora vi saluto che ho un "impegno"....... :auto003: :eclipsee_steering:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

R-I-T-I-R-A-T-A!!!

A breve le foto nel garage, intanto vi lascio questa:


Visualizza allegato 60229


Ora vi saluto che ho un "impegno"....... :auto003: :eclipsee_steering:

Il pinzone rosso fa sempre la sua porca figura!
Sono soddisfatto di avercelo messo, comunque bello anche questo nero, ma è il pastello giusto?
Buon divertimento
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

R-I-T-I-R-A-T-A!!!

A breve le foto nel garage, intanto vi lascio questa:


Ora vi saluto che ho un "impegno"....... :auto003: :eclipsee_steering:

grande nik! di nuovo auguroni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ore 17 è prevista la consegna... era ora! Vi tengo aggiornati ^^
 
X