Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ore 17 è prevista la consegna... era ora! Vi tengo aggiornati ^^
Mi raccomando le foto ;)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ma infatti sia io che il venditore, visto che ho fatto mettere tutti gli optional a listino tranne la pelle, avevamo messo in conto che di certo sarebbe arrivata non subito visto che da come mi ha detto lui me la devono fare apposta essendo molto particolare, però il mio discorso era riferito proprio a come dici e cioè mi sta bene che non debba arrivare dopo 1 mese e mezzo ma che mi vedo scavalcato dagli ordini del mese successivo questo mi fa girare le....ruote!!!!! :mad:
il bello è che questa settimana e la famosa 37^ cioè quella che mi fu indicata a luglio come riferimento...siamo a martedi e ancora mi chiama nessuno per il telaio....la scorsa settimana il pc indicava il 16 cioè la prossima settimana...sono proprio curioso di sapere che succederà! ::cop::

Salve alfista, ho appena visto che la tua QV assomiglia molto alla mia tranne il colore e i sedili elettrici, altrimenti il resto dell' optional e praticamente identico come la mia. A me, a "causa" dell rosso competizione e il tetto elettrico la produzione e stata fissata, secondo il PC per la 41. settimana, cio'e metà ottobre, ordinata i primi di luglio. Sono più che convinto che la tua arrivi entro le prossime 2 settimane. Come vedi ci sono anche quelli come me, che devono attendere un po di più del solito. :decoccio: un saluto dalla svizzera
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Salve alfista, ho appena visto che la tua QV assomiglia molto alla mia tranne il colore e i sedili elettrici, altrimenti il resto dell' optional e praticamente identico come la mia. A me, a "causa" dell rosso competizione e il tetto elettrico la produzione e stata fissata, secondo il PC per la 41. settimana, cio'e metà ottobre, ordinata i primi di luglio. Sono più che convinto che la tua arrivi entro le prossime 2 settimane. Come vedi ci sono anche quelli come me, che devono attendere un po di più del solito. :decoccio: un saluto dalla svizzera


ciao maximus io spero proprio che questa o la prossima settimana mi fanno sapere qualcosa
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao maximus io spero proprio che questa o la prossima settimana mi fanno sapere qualcosa

CIAO ALFISTA,
non so se ricordi che ti dissi che anche a me avevano detto che sarebbe arrivata la settimana 37, sono stati più che precisi perchè è arrivata ieri e me la consegnano giovedì e come optional ci sono quasi tutti tranne il tetto apribile. Però la mia è la 2.0 jtdm 170cv
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

CIAO ALFISTA,
non so se ricordi che ti dissi che anche a me avevano detto che sarebbe arrivata la settimana 37, sono stati più che precisi perchè è arrivata ieri e me la consegnano giovedì e come optional ci sono quasi tutti tranne il tetto apribile. Però la mia è la 2.0 jtdm 170cv

ciao si si certo che mi ricordo....a me come ho già detto quasta settimana me la specificarono a inizio luglio, mentre la scorsa settimana dava come data prevista il 16 settembre praticamente giovedi prossimo, quindi se anche a me sono precisi come a te in teoria sta settimana non dovrei sapere nulla....però il tipo mi ha specificato che essendo un giovedi è molto strano e potrebbero anticipare e quindi prendere come riferimento tutta la settimana e non il16 preciso.
 
Finalmente è arrivata

ieri dopo una lunga attesa è arrivata la mia Giulietta sono andato dal concessionario a vederla ........ bellissima anche se devo dire che il blu è un colore molto scuro
 
Riferimento: Finalmente è arrivata

complimenti!!!facci una bella recensione!!!con il 2000 ti troverai mooolto bene!!(ce l'ho pure io!!!)
 
Riferimento: Finalmente è arrivata

complimenti...presentacela nel garage....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

è arrivata....
è arrivata....
è arrivata....
è arrivata....
è arrivata....
mi ha chiamato appena qualche minuto fa il venditore dicendomi che la mia giulietta è stata scaricata ieri.....qualche giorno per sistemarla (montare i dam e gli altri accessori) e fare l'immatricolazione.......e sabato si va a ritirarla.......ahauhauhauahauhauhauhauahuahauahuahauahuauahuaha....sono felicissssssssimo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti, io ho ordinato la mia alfa verso il 20 di luglio e ancora il mio rivenditore non mi ha chiamato. ho letto spesso nei vari post del forum che dal computer del concessionario si può vedere la data in cui e' prevista la consegna della propria vettura. e' così?
 
X