Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

....cioè, stiamo parlando di ordini in evasione fati a luglio? A me ancora non mi è stato detto niente, nonostante abbia un contratto di Giugno......consegna prevista a Settembre, ma non capisco perchè gli ordini di luglio mi siano "passati avanti"....domani chiedo info......
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

....cioè, stiamo parlando di ordini in evasione fati a luglio? A me ancora non mi è stato detto niente, nonostante abbia un contratto di Giugno......consegna prevista a Settembre, ma non capisco perchè gli ordini di luglio mi siano "passati avanti"....domani chiedo info......

tu hai un contratto di giugno? figurati che io l'ho ordinata il 22 aprile ....e ancora aspetto ... tra un po' penso che mi consegneranno la 2a serie... se andiamo avanti così....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

....cioè, stiamo parlando di ordini in evasione fati a luglio? A me ancora non mi è stato detto niente, nonostante abbia un contratto di Giugno......consegna prevista a Settembre, ma non capisco perchè gli ordini di luglio mi siano "passati avanti"....domani chiedo info......

amico mio non sei l'unico di giugno che si vede passare avanti da quelli di luglio e fino adesso ne sono molti....proprio oggi ho chiamato e il telaio ancora niente e da pc la consegna è prevista la prossima settimana....vedremo se è vero.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

No non mi ha ancora dato il telaio.stasera ripasso e vedo se è vero la data del 20 settembre.
Non sono molto fiducioso,da come ho letto alcuni di voi l'aspettano da mesi e non è ancora arrivata.Mi par strano che arrivi così presto :smiley_029:.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi a me è finalmente arrivata, due mesi tondi tondi dall'ordine. Ieri sera l'ho ritirata, occhi di tutti addosso, spettacolare! Ho fatto una cinquantina di km, però mi sono contenuto (a fatica) con i giri del motore! Che dire, bellissima, appena ho tempo carico qualche foto! Ed intanto faccio un in bocca al lupo a tutti voi che ancora la aspettate!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao!

Io vi confermo che la macchina è pronta e targata, domani pomeriggio la ritiro! Vi farò sapere le prime impressioni!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 2 di luglio e modificata il 5 luglio e ancora niente.... ho chiamato la concessionaria e da computer gli risulta deposito 10 Ottobre (sul contratto c'è scritto il 19 settembre :mad:) ma la cosa buffa è che tutte le volte che chiamo la concessionaria la data di consegna cambia in continuazione (sempre a sfavore mio però)... e pensare che si sono presi la mia 147 il 19 di luglio e da allora sono senza macchina :mad::mad:... speriam bene
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti. Sn nuovo e so ke è da poco ke aspetto (ordinata 13 agosto) ma mi sembra un'eternità! :smiley_001:
Il mio allestimento è abbastanza standard, no? Che dite, mi arriva entro ottobre?
Oggi ho chiamato in concessionaria ma mi dicono ke non hanno neppure la data indicativa di consegna!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Si si si si ho il numero di telaio!!!!!!!:):):)e la consegna è prevista per il 20 settenbre.
Ordinata il 20 lugio.:p:p:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Si si si si ho il numero di telaio!!!!!!!:):):)e la consegna è prevista per il 20 settenbre.
Ordinata il 20 lugio.:p:p:p

ah però...sono felice per te ma vorrei ancora una volta gridare a tutto il forum che non è possibile una cosa simile!!!
cioè a momenti producono gli ordini di agosto e alcuni di noi di giugno e addirittura di aprile stanno ancora aspettando...incredibile!!!!
sono senza parole!
 
X