Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Finalmente è arrivata

Mi accodo alla discussione, anche la mia è quasi pronta, questione di giorni, forse ore e vado a ritirarla! e spero la smetta di piovere, non posso bagnarla subito!
 
è arrivata....
è arrivata....
è arrivata....
è arrivata....
è arrivata....
mi ha chiamato appena qualche minuto fa il venditore dicendomi che la mia giulietta è stata scaricata ieri.....qualche giorno per sistemarla (montare i dam e gli altri accessori) e fare l'immatricolazione.......e sabato si va a ritirarla.......ahauhauhauahauhauhauhauahuahauahuahauahuauahuaha....sono felicissssssssimo.....

bè congratulazioni!

ciao a tutti, io ho ordinato la mia alfa verso il 20 di luglio e ancora il mio rivenditore non mi ha chiamato. ho letto spesso nei vari post del forum che dal computer del concessionario si può vedere la data in cui e' prevista la consegna della propria vettura. e' così?

si si loro posso vedere la data PREVISTA di consegna ma non sempre è attendibile e solo orientativa.

riposto qui quello che ho scritto poco fa, visto che questo è il posto adatto:

comunque piccolo aggiornamento, poco fa ho finito di parlare al telefono con il mio venditore, allora ovviamente il telaio manco a pensarlo, però di positivo c'è che a distanza di una settimana dall'ultima volta che l'ho sentito il giorno previsto per la consegna (giovedì prossimo) è rimasto lo stesso quindi non è stato posticipato e quindi sulla carta è già una grande cosa. Poi mi ha detto che ultimamente le consegne stanno viaggiando con una settimana circa di anticipo sulla data prevista e quindi se continuano così automaticante anche la mia dovrebbe anticipare....sgrat sgrat! e parole sue testuali "non nascondo un velo di ottimismo che anche la tua l'anticipano di qualche giorno, sempre se il telaio mi arriva questa settimana e poi tieni presente che dal telaio alla consegna una settimana ce la mettono, certo poi tieni presente anche che le altre sono umane...la tua no quindi non è che gioca proprio a tuo favore"
bha speriamo che sta settimana arriva sto benedetto telaio!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti, io ho ordinato la mia alfa verso il 20 di luglio e ancora il mio rivenditore non mi ha chiamato. ho letto spesso nei vari post del forum che dal computer del concessionario si può vedere la data in cui e' prevista la consegna della propria vettura. e' così?

20 luglio se hai fortuna 20 settembre, ma preparati psicologicamente ad ottobre!:)
 
Riferimento: Finalmente è arrivata

Mi accodo alla discussione, anche la mia è quasi pronta, questione di giorni, forse ore e vado a ritirarla! e spero la smetta di piovere, non posso bagnarla subito!

Meglio, auto bagnata auto fortunata!
 
Riferimento: Finalmente è arrivata

L'ho pensato anch'io! però mi devono ancora chiamare per dirmi se hanno finito di prepararla. Questi giorni sono i più lunghi!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Confermo che la giulietta è ora tra le mie mani... mi è stata consegnata verso le ore 17:30.
Da quel che ho letto sono stato fortunato ad averla così presto!
Per le foto... le farò nel weekend... peccato che piove a milano... non ho potuto godermela asciutta manco un giorno T_T

Auguro una rapida consegna a tutti quelli che sono in attesa della loro... dai ragazzi! dai che arriva anche a voi!
 
Riferimento: Finalmente è arrivata

L'ho pensato anch'io! però mi devono ancora chiamare per dirmi se hanno finito di prepararla. Questi giorni sono i più lunghi!

appena l'avrai ti ripagherà...

PS: di dove sei di preciso?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti, io ho ordinato la mia alfa verso il 20 di luglio e ancora il mio rivenditore non mi ha chiamato. ho letto spesso nei vari post del forum che dal computer del concessionario si può vedere la data in cui e' prevista la consegna della propria vettura. e' così?

+/- ti trovi nella mia stessa situazione...
io l'ho ordinata intorno al 10 luglio e me la consegneranno sabato 11.......quindi secondo me la tua arriverà fra 10 gg:)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 19 luglio e ieri il conce mi ha telefonato dicendomi che arriverà per il 20 di settembre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 19 luglio e ieri il conce mi ha telefonato dicendomi che arriverà per il 20 di settembre.

ti hanno dato già il telaio?
 
X