Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si è come dici tu se c'è prodotto qualcosa a cassino a breve ti arriva se devono farla aspettano la linea

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ah ecco! Svelato il mistero...allora faccio bene a sperare!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Probabile se poi hanno il telaio ancora meno srmpre che la macchina sia sul piazzale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente la notizia tanto attesa! Domani ritiro la mia bella! Ordinata nei primi di marzo tramite agenzia di leasing.
Non vedo l'ora!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente la notizia tanto attesa! Domani ritiro la mia bella! Ordinata nei primi di marzo tramite agenzia di leasing.
Non vedo l'ora!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente,attendiamo le foto di un'altra Giuly grigio magnesio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non mancherò!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ritirata stamattina, è stupenda!!! Il colore è davvero bello, soprattutto coi fari bruniti, i cerchi a turbina e gli interni grigi... Uno spettacolo!!!
Come pneumatici non ho trovato ne pirelli ne bridgestone... Sono dei Continental contisport 3 da 17 se non ho letto male. come si posizionano rispetto agli alti?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ritirata stamattina, è stupenda!!! Il colore è davvero bello, soprattutto coi fari bruniti, i cerchi a turbina e gli interni grigi... Uno spettacolo!!!
Come pneumatici non ho trovato ne pirelli ne bridgestone... Sono dei Continental contisport 3 da 17 se non ho letto male. come si posizionano rispetto agli alti?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

A mio parere hai trovato i migliori pneumatici,ottimi sul bagnato e buoni per la guida sportiva ,solo una cosa tieni d'occhio la pressione perchè hanno un unico difetto,che tendono a consumarsi sui lati.
Per il resto foto nel garage,il colore è il migliore.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In effetti anche a vederli nuovi mi sembravano consumati di lati lol
Foto caricate ;-)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Doveva arrivare il 18 e ancora niente, domani è festa ormai va per settimana prossima.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
X