Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io 40 giorni,ma i tempi di consegna variano da 30 ai 60 giorni,quindi buona attesa.

.....dai 30 ai 60 per tutti i modelli??....QV compresa??:lachen001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

.....dai 30 ai 60 per tutti i modelli??....QV compresa??:lachen001:

Per la QV non so,qui qualcuno ha aspettato per una 175 cv jtm2 più di 60 giorni,come può essere che ti arriva in 30 giorni............
Dipende da quanto lavorano...........i primi mesi dell'anno la media era 4 giorni al mese, mi sembra.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
attendo con trepidazione la mia "timida" Giulietta 1.6 105 cv JTDM Progression, con Bose e sensori di parcheggio posteriori (data ordine di acquisto il 17/04/2014).
la data prevista, indicata sullo stesso ordine, è per il 31/05/2014
Mi potreste indicare, nell'attesa, come è solitamente l'iter completo / i vari step per conoscere lo stato di produzione e di cosa si compone nel dettaglio?
leggevo nelle varie pagine del topic d comunicazione del n° di telaio ma è il concessionario che lo comunica o dovrei essere io a informarmi?
inoltre: una volta arrivata in concessionario quanti giorni intercorrono per la consegna?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Marcello,che tu sappia attualmente quanto lavorano?...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Marcello,che tu sappia attualmente quanto lavorano?...

Ciao,noi si cercava su internet.....in questo momento non ho trovato notizie,prova a fare ricerche anche su quotidiani della zona.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:table-fuu:

Quindi non arriveranno mai più??!?!??!?!?! La mia dovrebbe arrivare la settimana del 16 giugno.. :Picture_2_c:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:table-fuu:

Quindi non arriveranno mai più??!?!??!?!?! La mia dovrebbe arrivare la settimana del 16 giugno.. :Picture_2_c:

Arriva non ti preoccupare,non ricordo quante ne producono al giorno ma mi sembra 400 Giuliette circa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum,e presto avró la mia prima alfa...
una giuly2014 GPL distinctive nero pastello.
ordinata il 20/03/2014 ed ancora ad oggi non si sa nulla.
secondo voi siamo in linea con i tempi o rischio di andare a giugno per averla?il concessionario dice che questa settimana dovrebbe avere qualche notizia dall'alfa...
speriamo...
 
X