Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche a me sembra molto strano. Mai sentita una cosa simile. Spero che abbiate ragione voi e sia solo questione di documenti del finanziamento almeno posso finalmente ritirarla[emoji1][emoji1][emoji1]
Finalmente ieri dopo 2 settimane di telefonate è arrivata la magnifica notizia: hanno sbagliato ad inserire il numero di telaio sui documenti del finanziamento, per cui occorre rifare tutto da capo (firme approvazione sava ecc.). Quindi la consegna è stata posticipata a data da destinarsi. A parte che sto seriamente pensando di annullare il contratto e tenermi la mia vecchia 147, mi chiedo come pensano di risollevare il marchio se trattano così i clienti?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A parte il fatto che inserire un numero sbagliato ( è da idioti) non cambia la sostanza!!!! Il finanziamento riguarda il futuro acquirente e non la macchina, se approvato è approvato e basta ! Non capisco cosa deve ritardare, basta fare un documenti di rettifica dei dati della macchina e chiuso , la firma dovrebbe mettercela lo stupido che ha sbagliato! Mi spiego : macchina ordinata, assegnati i documenti e approvato il finanziamento, errore di compilazione da parte del' impiegato , perché ritardare? Compilare un documento di rettifica , allegare le carte della macchina spiegare lo sbaglio .... Breve giro di posta elettronica a fatto !!! Massimo ritardo 2o 3 giorni!!! Questione di volonta
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è quello che pensavo anche io, ma pare non sia così semplice.Da quello che mi ha spiegato sembrerebbe un problema di immatricolazione/finanziamento: c'era il rischio di avere i documenti della macchina con un numero di telaio sbagliato, oppure una non corrispondenza tra i documenti della macchina e quelli del finanziamento( ci manca solo che risulti che ho pagato la macchina sbagliata:lol2:) Ieri ho rifirmato i documenti e detto al venditore che se non consegnano la vettura entro fine settimana prossima se la possono anche tenere. Vedremo come va a finire.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho capito il problema , ma se il finanziamento è già approvato la trafila deve essere obbligatoriamente breve ... Tutto si riduce a nuova complicazione di dati sui documenti, questione di coscienza ( chissà se sanno cosa sia ) .
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti,

io invece ho firmato il contratto il 30/6 e scelto la formula alfa free.... finanziamento accettato, data prevista consegna 60gg circa.

secondo le vostre esperienze quando potrò salire sulla mia nuova seconda giulietta?

grazie in anticipo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho capito il problema , ma se il finanziamento è già approvato la trafila deve essere obbligatoriamente breve ... Tutto si riduce a nuova complicazione di dati sui documenti, questione di coscienza ( chissà se sanno cosa sia ) .
ti dirò dove non può la coscienza possono le minaccie, dopo aver informato la concessionaria che avrei rescisso il contratto il 4 di agosto, le targhe sono magicamente apparse e oggi finalmete ritiro la vettura. è stato un calvario ma finalmete oggi guido la mia macchina nuova!
 
Giulietta - Tempi di consegna

Questo si, che è parlare , la legge della giungla : chi morde più forte vince !!! Auguri buona Giulietta!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti,

io invece ho firmato il contratto il 30/6 e scelto la formula alfa free.... finanziamento accettato, data prevista consegna 60gg circa.

secondo le vostre esperienze quando potrò salire sulla mia nuova seconda giulietta?

grazie in anticipo...

Dipende anche dagli accessori, una volta alcuni tipo nav allungavano qualche giorno , comunque i 60 ci stanno . C'è anche il periodo di ferie , ma , consiglio mio, io dopo il 20/08 inizio a telefonare, anche se mi ha detto metà Settembre . Ordinata metà luglio ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie 1000 x la risposta

in effetti è proprio quello che ho intenzione di fare, prenderlo x sfinimento.... Anche perché la mia giulietta gliela dovrò consegnare causa scadenza bollo il 31 agosto e sinceramente restare senza macchina mi scoccia!!!!

Speriamo bene
 
X