Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

La dovevo ritirare oggi ma sono stato fuori tutto il giorno per lavoro ma ho avvisato la concessionaria che domani mattina alle 8 sono da loro......poi, tempo permettendo, arriveranno le foto!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Primi controlli effettuati, domani ne seguiranno altri anche se spero che la voglia di guidarla non mi faccia fare le cose di fretta e furia!!
Meglio controllare per bene tutto e prima avrai tempo di godeterla!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Faró del mio meglio!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ancora tutto tace... ma è normale che non mi hanno neanche comunicato il num di telaio?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se ti può consolare a me il numero del telaio non me l'hanno mai comunicato, quando chiamai l'alfa (e ti parlo dei primi di settembre) per avere novità mi dissero solo che l'avrebbero consegnata il 10/10 e fino a quel giorno nessuno mi ha mai detto niente. Unica nota positiva è che il 10/10 la mia qv era davvero arrivata.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se ti può consolare a me il numero del telaio non me l'hanno mai comunicato, quando chiamai l'alfa (e ti parlo dei primi di settembre) per avere novità mi dissero solo che l'avrebbero consegnata il 10/10 e fino a quel giorno nessuno mi ha mai detto niente. Unica nota positiva è che il 10/10 la mia qv era davvero arrivata.....
Quindi hai "scavalcato" il concessionario e chiamato direttamente in Alfa? A che numero?

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guarda anche sul sito Alfa Romeo Comunque il numero del customer care e': 8002532000.
In che sezione del sito? Mi sono registrato ma mi fa vedere solo le auto registrate con num di telaio.

P.S. Ho appena chiamato ma non mi sanno dire nulla, devo rivolgermi al concessionario.

MAH

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In che sezione del sito? Mi sono registrato ma mi fa vedere solo le auto registrate con num di telaio.

P.S. Ho appena chiamato ma non mi sanno dire nulla, devo rivolgermi al concessionario.

MAH

Inviato dal mio SM-G900F
Prima pagina sotto in fondo clicca su servizi e assistenza
Vai su Servizio Clienti e clicca su approfondisci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X